[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous buongiorno io ho attivato il conto il 1 ottobre rimborso ottenuto il 1 novembre. Mi avevi calcolato la posizione netta e dovevo fare un rf 415/50. Non l'ho fatta ma nel frattempo ho perso 2 scommesse da €100. Quindi adesso posso fare una ed 215/50 su eventi che finiscono entro il 30? E se effettuo un versamento lo devo calcolare? Grazie
-
Ciao ragazzi, devo fare la RF del secondo mese ma sto avendo difficoltà nel calcolarla. Ho perso la scommessa bonus di 100 del primo mese e anche quella da 20 di una promo sul deposito (avevo depositato nel primo mese). La mia posizione sarebbe 0 però devo ricaricare e questo influisce sulla posizione netta, avendo 40€ sul conto devo ricaricare 160. Questi 160 vanno sottratti dalla posizione netta?
-
@Geraldo I depositi non contano per le perdite, devi solo inserirli nella formula per il calcolo.
saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo + cifre perse al casinò - cifre vinte al casinò
-
@Yukio Grazie quindi io sono semplicemente a 0€
-
@agamennone se la posizione netta prima diceva di scommettere 415/50 e poi hai perso 200€, va bene fare una giocata in RF da 215/50, su di una partita che termina entro la fine del tuo secondo periodo. Il versamento non influenza il calcolo
-
@Davide ok grazie
-
Salve,ma devo giocare per forza in modalita RF ?Non posso giocare in modalità normale ?
-
Io ho pensato una cosa
-
@ANDREA310598 la modalità rf serve per garantirsi un guadagno se si vince su bwin, nel caso tu giochi in normale e vinci su bwin non avrai nessun guadagno ma solo una perdita
-
Se gioco in modalità normale, tipo una partita a quota alta cosi da doverla perdere su snai, non avro un guadagno piu alto ? Perche se vinco su Betfair, con una perdita di circa 10 euro, poi ne guadagno 100 su bwin da rigiocare, sbaglio?
-
Si proprio quello che hai detto avevo capito, va bene grazie
-
@ANDREA310598 ti ho risposto correggendo il messaggio precedente, se vinci su bwin e giochi in normale otterresti quella perdita di 10€ e nessun bonus rimborso, per questo devi giocare in rf
-
Scusatemi ma è normale che dopo quasi 1h dal termine non sia stata ancora refertata la partita?
-
@Chomp96 thanks a lot
-
Sono registrato ma non ho ancora versato e oggi mi è arrivata una offerta di rimborso fino a 20€ in caso di prima scommessa perdente, da giocare entro oggi. Come posso muovermi? Ho provato a impostare RF 200/120 ma mi escono quote alte e delle responsabilità improponibili. Si può suddividere? Giocare ad esempio prima questa (che tra l’altro non dice di quanto deve essere la perdita, per ottenere i 20€) e poi calcolare la posizione netta? Perdonatemi, devo ancora capire, una volta pratico non vi scoccio più
-
@iniuria86 puoi postare i termini di quella promozione esclusiva che hai ricevuto?
-
@Chomp96
che ne pensi della possibilità di ricevere un rimborso? Se la tua prima scommessa è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€. Ecco come funziona:
Effettua il tuo primo deposito.
Piazza la tua prima scommessa.
Tieni la vincita se la scommessa è andata a buon fine, altrimenti se è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€.
Questa esclusiva offerta è valida per un tempo limitato e bisogna completare I requisiti descitti sopra entro la mezzanotte di oggi.
IMPORTANTE: L'offerta non si applica agli utenti che avranno già denaro reale al momento della ricezione dell'offerta. Si applicano termini e condizioni.Poi c’è un bottone per andare al deposito, ma non trovo i termini e le condizioni
-
@iniuria86 non vedi altro? se il bonus rimborso ha una scadenza breve non ti sarà possibile sfruttarla insieme alla benvenuto
-
@Chomp96 scusami, era in fondo a tutto
-
@iniuria86 quel bonus ha scadenza di 3 giorni, quindi purtroppo non potrai sfruttarlo all'interno della benvenuto, dovrai quindi continuare a fare un normale rf 200/100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet