[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@iTzGhasT depositi qualche giorno prima della prima scadenza e piazzi una scommessa con le caratteritiche che ti servono che sia però refertata nel primo periodo.se vinci su bwin ok,se perdi dopo pochi giorni tia rriva il rimborso.
-
@Alby46 ops scusami non avevo visto la risposta.
-
@cartineoro tranquillo, abbiamo risposto praticamente in contemporanea
-
@Alby46 se non altro abbiamo la certezza di aver consigliato correttamente
-
@cartineoro esatto ahah
-
@Alby46 salve, la schermata sezione sport non appare nulla....anche a voi?
-
posso prelevare le vincite alle slot nel mentre?
-
Questo post è eliminato! -
@BETLEMME3 Puoi prelevare quello che vuoi.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a Tutti,mi sono da poco iscritto a Bwin, (pochi giorni) ho ricevuto un bonus sul deposito 100% fino a 50€, come dovrei fare per il primo mese per la questione perdite dato che dovrei mettere RF per il primo mese? Anzichè versare 2000€ ne verso 150€?
Grazie a todoss
-
@noobseater Puoi anche giocare il bonus insieme all'rf, ma devi tenerne conto, in quanto se lo perdi conta zero come perdite. Non conosco le condizioni di rigioco ma dovresti fare una 250/100 tipo (non ne sono sicuro però!!!!). Per i depositi puoi farne quanti ne vuoi in quanto non contano.
Se hai già giocato il bonus usi la solita formulina e calcoli l'importo per l'rf. Se hai già fatto l'rf non puoi fare altre promo per il primo mese, almenochè tu non abbia vinto l'rf sul book.
-
@Anonymous buongiorno io ho attivato il conto il 1 ottobre rimborso ottenuto il 1 novembre. Mi avevi calcolato la posizione netta e dovevo fare un rf 415/50. Non l'ho fatta ma nel frattempo ho perso 2 scommesse da €100. Quindi adesso posso fare una ed 215/50 su eventi che finiscono entro il 30? E se effettuo un versamento lo devo calcolare? Grazie
-
Ciao ragazzi, devo fare la RF del secondo mese ma sto avendo difficoltà nel calcolarla. Ho perso la scommessa bonus di 100 del primo mese e anche quella da 20 di una promo sul deposito (avevo depositato nel primo mese). La mia posizione sarebbe 0 però devo ricaricare e questo influisce sulla posizione netta, avendo 40€ sul conto devo ricaricare 160. Questi 160 vanno sottratti dalla posizione netta?
-
@Geraldo I depositi non contano per le perdite, devi solo inserirli nella formula per il calcolo.
saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo + cifre perse al casinò - cifre vinte al casinò
-
@Yukio Grazie quindi io sono semplicemente a 0€
-
@agamennone se la posizione netta prima diceva di scommettere 415/50 e poi hai perso 200€, va bene fare una giocata in RF da 215/50, su di una partita che termina entro la fine del tuo secondo periodo. Il versamento non influenza il calcolo
-
@Davide ok grazie
-
Salve,ma devo giocare per forza in modalita RF ?Non posso giocare in modalità normale ?
-
Io ho pensato una cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet