[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Scusate, Skrill è un metodo di pagamento non accettato, ma qualcuno ha provato ad usare la carta di credito Mastercard di Skrill?
Sapete se la vede come comune Mastercard? -
@ninjatoni80 la carta di credito va bene, non importa se è di skrill, di paypal, della unicredit o di Paperino, basta che sia del circuito visa/mastercard
-
@Davide perfetto, allora sono a cavallo!!
L'unico dubbio ora è:
Qualora vincessi, la vincita non potrò accreditata su PayPal, o sbaglio? -
@ninjatoni80 potrai farlo, solo se prima farai un altro deposito con paypal (puoi farlo, solo il primo in assoluto non deve essere paypal)
-
@Davide perfetto grazie mille!!!
-
Ragazzi ho un dubbio: Se mi registro oggi, posso effettuare la prima scommessa qualificante quando voglio? (Es. tra 27/28 giorni).
-
@saulgoodman si puoi farlo, ovviamente devi farlo entro i 30 giorni iniziali
-
@Davide perfetto grazie
-
@Chomp96 Ti ringrazio.
Ma nel frattempo posso aderire alle eventuali offerte ricorrenti o mi conviene tenere il conto movimenti a 0 per poi scommettere i 200,00 Euro tutti in una volta? -
@saulgoodman se aderisci alle ricorrenti modificherai la posizione netta del periodo, quindi puoi farlo ma con questo rischio
-
Salve, la prima scommessa da piazzare ė di 200 euro.
Se vinco su bwin posso prelevare tutto il saldo? -
@rosaxbox sì, se vinci la qualificante puoi prelevare
-
@Davide quindi supponiamo che deposito 200 e vinco la prima scommessa sul Book, a questo punto ho finito la il bonus di benvenuto oppure il mese successivo devo dinuovo depostare?
-
@rosaxbox hai finito il primo mese, quelli successivi prosegui le guide depositando e facendo di nuovo la scommessa in RF
-
@Davide ok, ma nei tre mesi se vinco sempre sul Book, posso prelevare sempre?
Cioè il 1 mese vinco sul Book e prelievo.
Il 2 mese vinco sul Book e prelievo e poi resta solo il 3 da completare. -
@rosaxbox sì, puoi sempre prelevare le vincite con saldo reale.
-
salve la mia situazione attuale al 31-esimo giorno dalla registrazione è la seguente. non ho fatto altre scommesse oltre a quella di 200 euro iniziale (che ho vinto). quindi con quella ho vinto 760 euro. ho depositato altri 10 euro con PayPal per sbloccare i prelievi e ho prelevato 760 euro. ora sul conto mi ritrovo 10 euro + un bonus di 20 centesimi quindi 10,20 euro. come mi devo comportare per il rimborso dal 31-esimo al 60-esimo giorno? [0_1547635372887_Schermata 2019-01-16 alle 11.42.31.pdf](Caricamento 8%)
-
@vitomix1989 ignora i bonus del casinò, fai finta di non averli sul conto, quindi applica la formula della guida con saldo iniziale 10, saldo attuale 10, depositi 0 e prelievi 0. La posizione netta è 0
-
@Davide grazie Davide. quindi deposito 200 euro. Posso depositare con PayPal? o anche in questo caso con carta? Poi nella sezione " i miei bonus" non visualizzo alcun bonus attivo. Ma è sicuro che la bonus benvenuto sia ancora valida e attiva?
-
@vitomix1989 se hai già pagato con carta la prima volta, ora puoi usare anche paypal. Non ci sarà alcun riscontro della promozione attiva, lo vedrai solo quando riceverai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet