[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ma i bonus ricevuti vanno conteggiati nella Posizione Netta del mese? Intendo sia i bonus rimborso ricevuti dall'offerta bevenuto (50% e 25%), sia altri vari bonus ricevuti nel periodo.
-
@damianop saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo + cifre perse al casinò - cifre vinte al casinò
-
buongiorno. Fatto la benvenuto il mese scorso. Persa. Ricevuti i 100 Euro di bonus e purtroppo vinti a quota 2.85.
Come mi consigliate di procedere ora? Cerco di abbassare velocemente la posizione netta? in modo da cercare di fare una RF decente tra il Day31 e il Day60?
Non ho capito, sono costretto a versare o posso giocare i 285 che ho sul conto?
Grazie -
@piccio Puoi giocare i 285€ che hai sul conto, ma è rischioso giocarli solo per abbassare la posizione netta. Se vinci avrai avuto solo una perdita. In questi casi consigliamo di passare direttamente al mese successivo
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
a. S
DAvide, li giocherei chiaramente perdendoci poco o meglio facendo qualche sure. Se poi vinco la prima salto direttamente al mese successivo.
-
@piccio Carica e rigiocati i 50€ del mercoledì, tanto li devi rigiocare in ogni caso.
-
@Yukio ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
i
mi potresti per favore linkare la discussione e/o spiegarmi cortesemente di cosa si tratta.
Grazie per il consiglio comunque -
Salve, ho completato la prima scommessa qualificante, il bonus da 100€ viene emesso dopo 30/32 giorni dall'iscrizione?
-
ciao a tutti volevo chiedere ai ninja piu esperti di dare un'occhiata alla mia situazione: al momento dell'iscrizione ho depositato su bwin 150 euro con il codice promozionale WEWBCRNDDAY5IT mi hanno dato 50 in piu al deposito. Ho scommesso i 200 in modalità RF 200/100 come indicato nella guida e ho perso. Col codice promo praticamente il saldo si è diviso in 2 con 100 euro promozionali e 100 di saldo reale quindi attualmente alla fine dei primi 30 giorni dovrei avere 50 euro di rimborso.
Mi è arrivata una mail che mi dice che se deposito 100 potrò avere altri 50, nel caso dovessi farlo i soldi diventerebbero tutti bonus, invece se depositassi 200 il saldo sarebbe diviso in 150 bonus e 100 saldo reale. C'è un rating in modalità RF che mi permetta di sfruttare sia i 50 euro che posso avere al 50% del prossimo deposito e gli altri 50 euro che potrei avere col rimborso mensile senza perdere i 50 che attualmente ho già? -
@lucamore si di solito dopo i 30 giorni dalla registrazione
-
@Marco_110799 purtroppo hai commesso un errore, ovvero quello di puntare 200 di cui 50 bonus.
La scommessa è già terminata per caso? Perché il rimborso non sarà calcolato su 200 di perdita ma su 150, cioè il saldo reale perso
Se hai già piazzato quella scommessa RF non devi farne altre, altrimenti sballi ulteriormente la posizione netta
-
@Anonymous quindi il consiglio è di non sfruttare la promo del 50% sul prossimo deposito e aspettare la fine dei 30 giorni per avere 75 euro di rimborso giusto?
-
@Marco_110799 quella promo puoi comunque sfruttarla effettuando il deposito, ma la scommessa dovrai farla solamente dal secondo periodo
-
@Anonymous Alla fine dei 30 giorni mi ritroverò dunque con 150 + 75 di rimborso giusto?
-
@Marco_110799 corretto
-
Domanda, ho appena ricevuto un'offerta esclusiva con un 50% di bonus sul deposito fino a 20€...ora mi è stato detto di non scommettere per non inficiare la posizione netta per il ricevimento del primo bonus, ma comunque dal momento che non ci sono segnati termini di scadenza per il bonus ricarica, posso effettuare un deposito e poi usufruire del bonus più in là?
-
@mattdrummer97 se il bonus non scade entro il termine del tuo mese, puoi farlo attendi il rimborso mensile e poi gioca entrambi i bonus
-
Ciao scusate la domanda (ho letto un po il post ma non ho trovato risposta) ma per Calcolare la Posizione Netta devo tenere conto anche delle vincite che ho fatto nella slot? (oggi tramite grattino) sono nel periodo 31 60 grazie
-
@Pepi88 no, non devi tenerne conto, quindi se ad esempio hai vinto 10€ alle slot, devi sottrarre 10€ al valore di posizione netta che ti esce dalla formula del suo calcolo
-
Ciao, se io effettuo l'iscrizione, c'è modo di sapere se ho avuto l'accesso al bonus? non vorrei scommettere in RF 200 euro per niente.
Inoltre, c'è anche da mandare documento per ricevere il bonus oppure posso registrarmi, scommettere e poi inviare il documento?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet