[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Questo post è eliminato! -
@Marcogdl ti consiglio di scrivere tutto in un unico messaggio la prossima volta, dato che non siamo in una chat. Se vuoi aggiungere una frase basta che clicchi su MODIFICA cliccando sui tre punti a destra del messaggio.
Combinando le due promo assieme completerai entrambe. Se giochi 250€ sicuramente giochi più di tre volte il bonus, non ci sono problemi quindi. Basta che fai la scommessa su di una partita che termina entro 7 giorni
-
@Davide grazie mille, scusa, la prossima volta scriverò tutto in un messaggio
-
posso depositare attraverso paypal nel periodo 31-61 giorni ? o devo depositare sempre attraverso carta di credito ?
-
@albero puoi usare paypal senza problemi dopo il primo deposito in assoluto
-
@Davide perfetto, grazie
-
Se ho vinto la prima scommessa sul sito bwin posso prelevare e poi depositare nuovamente e riscommettere il mese dopo per la seconda parte del bonus?
-
@PFC certo, puoi farlo senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@m-ale92 se usi il casinò live non vai a modificare la posizione netta della benvenuto, quindi volendo puoi farlo per rendere prelevabili quei 100€
-
Ma i bonus ricevuti vanno conteggiati nella Posizione Netta del mese? Intendo sia i bonus rimborso ricevuti dall'offerta bevenuto (50% e 25%), sia altri vari bonus ricevuti nel periodo.
-
@damianop saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo + cifre perse al casinò - cifre vinte al casinò
-
buongiorno. Fatto la benvenuto il mese scorso. Persa. Ricevuti i 100 Euro di bonus e purtroppo vinti a quota 2.85.
Come mi consigliate di procedere ora? Cerco di abbassare velocemente la posizione netta? in modo da cercare di fare una RF decente tra il Day31 e il Day60?
Non ho capito, sono costretto a versare o posso giocare i 285 che ho sul conto?
Grazie -
@piccio Puoi giocare i 285€ che hai sul conto, ma è rischioso giocarli solo per abbassare la posizione netta. Se vinci avrai avuto solo una perdita. In questi casi consigliamo di passare direttamente al mese successivo
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
a. S
DAvide, li giocherei chiaramente perdendoci poco o meglio facendo qualche sure. Se poi vinco la prima salto direttamente al mese successivo.
-
@piccio Carica e rigiocati i 50€ del mercoledì, tanto li devi rigiocare in ogni caso.
-
@Yukio ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
i
mi potresti per favore linkare la discussione e/o spiegarmi cortesemente di cosa si tratta.
Grazie per il consiglio comunque -
Salve, ho completato la prima scommessa qualificante, il bonus da 100€ viene emesso dopo 30/32 giorni dall'iscrizione?
-
ciao a tutti volevo chiedere ai ninja piu esperti di dare un'occhiata alla mia situazione: al momento dell'iscrizione ho depositato su bwin 150 euro con il codice promozionale WEWBCRNDDAY5IT mi hanno dato 50 in piu al deposito. Ho scommesso i 200 in modalità RF 200/100 come indicato nella guida e ho perso. Col codice promo praticamente il saldo si è diviso in 2 con 100 euro promozionali e 100 di saldo reale quindi attualmente alla fine dei primi 30 giorni dovrei avere 50 euro di rimborso.
Mi è arrivata una mail che mi dice che se deposito 100 potrò avere altri 50, nel caso dovessi farlo i soldi diventerebbero tutti bonus, invece se depositassi 200 il saldo sarebbe diviso in 150 bonus e 100 saldo reale. C'è un rating in modalità RF che mi permetta di sfruttare sia i 50 euro che posso avere al 50% del prossimo deposito e gli altri 50 euro che potrei avere col rimborso mensile senza perdere i 50 che attualmente ho già? -
@lucamore si di solito dopo i 30 giorni dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet