[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@mariaamalia esatto
-
@Chomp96 perfetto grazie, spero solo mi faccia scommettere 250euro
-
Ciao , fare solo la scommessa qualificante 200/100 durante i 30 giorni , comporta dei rischi o si puo' fare tranquillamente ?
-
@Shardan puoi farlo tranquillamente
-
Salve, c'è un modo per essere sicuri che la promozione sia stata attivata?
-
@lucamore la promozione si attiva in automatico. Non c'è modo di verificarlo comunque se non contattando la loro assistenza
-
Buonasera, da come leggo sulla guida per sfruttare questa promo bisognerebbe fare un'unica scommessa qualificante per ogni periodo a 30/60/90 giorni e non dividerle in piu scommesse altrimenti si rischia di non ricevere il bonus.
Da come leggo su BWIN invece c'è scritto che il bonus è ottenibile in base alla perdita netta di tutte le scommesse piazzate, quindi dice che è consentito fare più di una scommessa.
Quindi già qui le due cose mi sembra vadano in contrasto, potreste spiegarmi meglio?Poi nel caso si vincesse la prima scommessa su BWIN si ottiene subito il margine di guadagno senza aver creato perdita netta e aver sfruttato il loro bonus, in questo caso non è possibile piazzare un'altra scommessa creando perdita netta in modo tale da poter ottenere anche il bonus da BWIN?
-
@xvega4x è possibile fare più scommesse nel periodo teoricamente, ma giocando in rf, è possibile farne solo una, farne più di una andrebbe a sballare il rimborso, mettiamo caso tu faccia prima una scommessa da 100€ in rf 100/50 e la perdi, e poi ne fai un'altra da 100/50 e la vinci, bene, ora tu ti aspetteresti il bonus per la prima scommessa persa, che però non arriverà mai visto che hai vinto la seconda e sei quindi nel periodo in positivo, quindi andrai in perdita dei 50€ che non ti vengono rimborsati, nonostante tu abbia avuto poi del guadagno dalla rf 100/50 vinta, per questo dovrai fare solo una giocata per periodo, nel caso del primo, in rf 200/100
-
@Chomp96 Perfetto seguendo il tuo ragionamento tutto quadra.
Mi erano venuti dei dubbi se si potesse giocare una seconda scommessa sempre in RF dopo aver vinto la prima qualificante di BWIN. Cioè, dopo aver vinto la prima qualificante, si potrebbe piazzare una seconda scommessa sempre in RF puntando tutto il saldo che si ha su BWIN in modo tale che se si vince su BWIN si ha un altro margine di guadagno, se si vince su BETFAIR si ha diritto al bonus sulle perdite nette. Non so se il mio ragionamento quadra.. Ma sicuramente su questa seconda scommessa la responsabilità su BETFAIR sale tantissimo -
@xvega4x In teoria se piazzi l'rf e vinci su bwin potresti piazzarne un'altra, però avendo presumibilmente fatto una vincita molto alta, andresti a giocare degli importi molto elevati che ti minerebbero il guadagno, sempre che bwin te li faccia puntare e che non ti abbia già limitato dopo la prima vincita.
-
Ciao, ho fatto l'iscrizione e ho verificato il conto una settimana fa, oggi ho ricevuto un esclusiva che mi da il 100% sul prossimo deposito fino a 50 euro qualcuno sa dirmi se questa offerta puo essere abbinata alla benvenuto?
-
@Marcogdl Puoi abbinarla, depositando e ricevendo il bonus, quindi giocando in tutto 250€ con rimborso 100€ per la benvenuto
-
@Davide ho visto che nelle condizioni devo puntare 3 volte l'importo del bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Marcogdl ti consiglio di scrivere tutto in un unico messaggio la prossima volta, dato che non siamo in una chat. Se vuoi aggiungere una frase basta che clicchi su MODIFICA cliccando sui tre punti a destra del messaggio.
Combinando le due promo assieme completerai entrambe. Se giochi 250€ sicuramente giochi più di tre volte il bonus, non ci sono problemi quindi. Basta che fai la scommessa su di una partita che termina entro 7 giorni
-
@Davide grazie mille, scusa, la prossima volta scriverò tutto in un messaggio
-
posso depositare attraverso paypal nel periodo 31-61 giorni ? o devo depositare sempre attraverso carta di credito ?
-
@albero puoi usare paypal senza problemi dopo il primo deposito in assoluto
-
@Davide perfetto, grazie
-
Se ho vinto la prima scommessa sul sito bwin posso prelevare e poi depositare nuovamente e riscommettere il mese dopo per la seconda parte del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet