[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
scusate ma quanto ammonta il rollover del bonus? oppure una volta ricevuto basta giocarlo a quota 2 e anche se vince su bwin posso prelevarlo ? grazie
-
@matteodfd non c'è rollover sui bonus, quindi basta scommetterli a quota minima di 2.00 e la vincita sarà prelevabile
-
scusate ma in riferimento alla prima scommessa da 200/100 in RF per avere un guadagno maggiore si deve cercare di vincere la scommessa sul book e perderla su betfeir ?
-
@Control-C sì, anche se comunque è difficile che ciò accada in quanto per avere un buon guadagno in RF bisogna scommettere su quote alte
-
@Anonymous ok,grazie
-
Scusate ma non ho capito una cosa.
Dopo il primo periodo ho ricevuto un rimborso bonus da 89,40€ ed ho fatto un p-p di 89€ a quota 2.15 e vinta.
Ora, vado a vedere il saldo prelevabile ed il buono è ancora vincolato e tutti gli 89,40€.
Volevo svincolare 89€ perché non si può puntare in decimale.
Cosa ho sbagliato ? -
@DrSlump Ma scusa, dovevi puntare 90€ che ti cambiava l'euro in più. Punta altri due euro ed estingui il bonus.
-
@Yukio Pensavo bastasse puntare anche una parte del bonus per sbloccarlo. Ora ho puntato altri 2€, però nell'importo sbloccabile mi ha tolto 2€ e non mi ha messo tutto il bonus come prelevabile. Praticamente sto continuando a puntare i soldi bloccati e non capisco come sbloccare il bonus.
Il Limitato prima della puntata di adesso dei 2€ era di 89,40. Contando che ho già puntato 89€ ed avevo come saldo mio 31,60. -
@DrSlump devi aspettare il termine della giocata da 2€ perchè si aggiorni il bonus
-
Io ho completato 2 settimane fa circa la prima puntata da 200€ che ho perso quindi devo aspettare 30 gg per il rimborso. La mia domanda è, se nel frattempo ricevo ricorrenti sul book devo calcolare qualche posizione netta e quindi giocare altri soldi per ricevere un rimborso di 100€ oppure contava solo la prima scommessa?
-
@mattdrummer97 se hai già fatto la scommessa da 200€ non puoi più fare nessuna scommessa fino alla fine del periodo di 30 giorni. Sarai quindi costretto ad ignorare qualsiasi ricorrente che richieda di piazzare scommesse in questo lasso di tempo, questo per evitare che la posizione netta già calcolata sia falsata da altre scommesse
-
@Davide grazie mille di avermi avvisato...stavo per rischiare hahaha
-
Ragazzi mi è arrivato un bonus sul deposito del 50% fino a 50 euro spendibile in entro 60 giorni rollover compreso, siccome sto aspettando il rimborso del primo periodo (dopo l'8 dicembre,.) che faccio ? Deposito ....e aspetto ??
-
@signortinny se si tratta di un bonus sport allora effettua il deposito e poi attendi il rimborso della benvenuto prima di utilizzare il bonus esclusivo, così non sballi la posizione netta
-
@Anonymous Fatto ! Accreditato il bonus all'istante, come descitto dall'offerta.
-
ciao posso usare paypal come pagamento se sono nel secondo periodo e i primi depositi li ho fatti con postepay oppure sono obbligato ha depositare con postepay per ricevere il bonus grazie
-
@manulele74 puoi usare ora paypal senza problemi
-
Buongiorno, mi sono registarto il 16nov e mi hanno verificato il conto. Non ho ancora depositato. Mi è arrivata una mail con un bonus deposito (primo deposito almeno 10euro e ricevi fino a max 50euro se giochi 3xbonus).
Ora, posso depositare 200euro con carta di credito, scomettere 150euro e avere il bonus di 50euro e poi verso la fine del mese calcolare la posizione netta e giocare la RF del primo mese della benvenuto? Grazie -
@mariaamalia puoi allegare i termini della promozione esclusiva che hai ricevuto?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet