[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buongiorno, vorrei iniziare oggi questa benvenuto ma se mi iscrivo oggi devo depositare e fare la prima scommessa subito o posso aspettare anche ad esempio 15 giorni?
Grazie -
@jack07 hai 30 giorni di tempo per piazzare la prima RF
-
Ciao a tutti! Confermate che Paypal ancora non è valido per ricevere il bonus?
-
@fabioNB931 si, ancora non è valido
-
@Chomp96 Sapete quanto tempo si ha a disposizione per effettuare la ricarica per ricevere il bonus? Per capire se ci sto dentro coi tempi di ricarica della carta di credito
-
@fabioNB931 hai tempo in generale 30 giorni dall'apertura del conto, entro i primi 30 giorni dovrai depositare e piazzare la scommessa in rf 200/100 su una partita che si conclude entro questi 30 giorni
-
Buongiorno, la qualificante devo giocarla da una quota minima ?
-
@aber non ha quota minima, ma per avere un buon guadagno dovrai giocare a quote alte
-
alto piu o meno quanto ? cosi per regolarsi. grazie per la pronta risposta
-
@aber generalmente circa quota 3-4
-
Ma la scommessa qualificante del primo mese, va fatta su un evento che si svolge entro i primi 30 giorni?
Oppure, è solo la scommessa che va fatta entro i primi 30 giorni e l'evento può svolgersi anche dopo? -
@overthetop deve terminare entro la fine del periodo. Il rimborso è sul periodo, per cui non possono rimborsarti se l'evento che giochi non ricade e si conclude in questo lasso di tempo
-
@Davide Capito, grazie.
-
Sabato, rientra come giorno lavorativo per l'erogazione dell'eventuale bonus?
Avevo come data entro la quale inviare i documenti, il 21/11.
Quindi, presumo sia questa la data di scadenza dei 30 gg. Anche se, mi sono iscritto il 22/10 ed il 30° giorno, sarebbe dovuto essere il 20/11.
Dal 21/11, dato che il 23/11 è sabato, i 2 giorni lavorativi saltano al 25/11?Poi l'eventuale bonus rimborso, entro quanti giorni va giocato?
-
@overthetop no, non è considerato lavorativo per Bwin, il calcolo però lo devi fare preciso prendendo quello in cui ti sei iscritto come giorno, e compreso quello, contare 30 giorni. Se ti sei iscritto il 22 Ottobre, il 30° giorno è 20 Novembre, riceverai il rimborso quindi intorno al 22 novembre o dopo al 25, e ha scadenza 30 giorni dall'erogazione
-
@Davide Durante la benvenuto posso eventualmente prelevare?
Se vinco come spero la qualificante, non vado a rimborso. Ma mi ritroverei con un sacco di soldi su BWIN.
Visto che poi, si entra nella fase 2 (2° mese), mi chiedo se si possa prelevare senza problemi.
Se vinco la qualificante del 1°mese, basta fare una sola qualificante nel 2° mese (se non faccio nessun'altra giocata e scommesse di alcun tipo).
Basta una RF 200/50, lasciando nella cassa solo 200 euro.
Corretto? -
Buonasera ninja, ho un dubbio: depositare 50€ per sbloccare dei freespin (che quindi non scommetterei sullo sport) può influire sull'importo del bonus che riceverò e/o sulla posizione netta del 2° periodo?
-
Ciao, volevo porvi la mia situazione.
1° Periodo
Qualificante da 200 persa.
Nel primo periodo ho ricevuto un bonus da 2€ ed ho depositato 10€, scommesso 12 e vinto 31.20€
Avendo depositato e vinto una scommessa nel primo periodo oltre alla qualificante, mi devo attendere un rimborso inferiore ai 100€ ?
Grazie -
@DrSlump Deposito/prelievi e vincite/perdite al casinò non contano ma la vincita la dovevi contare. I soldi che ti danno loro sotto forma di buoni sport non li puoi detrarre, quindi avresti un 31.20-10=21.20 di vincita netta. Perché hai piazzato 12 e non 10?
Comunque usa la formula che tiene già conto delle scommesse.
saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo + cifre perse al casinò - cifre vinte al casinò
-
@overthetop puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
Se vinci la 1° qualificante, a partire dal 31° giorno potrai subito rifare la seconda qualificante (se non fai altre giocate fino al 60° giorno, corretto 200/50, il resto potrai prelevarlo in qualsiasi momento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet