[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous ok grazie mille di nuovo!!
-
Salve Ninja, ho letto questa discussione troppo tardi, quando ormai ho già sfruttato ricorrenti dopo la prima puntata qualificante di 200€ in RF. Ora ho difficoltà a calcolare l'importo del bonus che riceverò. Vi faccio un riepilogo dei miei movimenti:
- giocato 200 e perso
- depositato 10, giocato 5 e vinto 13
- ricevuto 2€ bonus, giocati e persi
- ricevuto bonus casinò di 5.40€, giocato e vinto 22.10€
Dunque se i miei calcoli sono giusti, il mio totale giocato è 200+5+2+5.4=212,4. Il totale vinto è 13+22=35. Dunque le mie perdite nette sono 212,4-35=177,4€
Corretto?
-
@LPP hai giocato 5 di saldo reale e vinto 13, hai una vincita netta di 8€.
Il bonus perso non conta come perdite
Le giocate del casinò sono ininfluenti per il bonus di benvenuto.Quindi avrai perso solo 192€, riceverai un rimborsi di 96€
-
grazie mille @Davide
Adesso posso prelevare il mio saldo disponibile oppure mi conviene lasciarlo finchè non ricevo il bonus? -
@LPP puoi prelevare senza problemi
-
buongiorno,prima di sbagliare (questa benvenuto e l unica che mi ha dato rogne) chiedo consiglio
mi sono iscritto ormai oltre un mese fa (circa 40 giorni fa)
ho piazzato subito la prima scommessa per la parte 1,vinta su bwin (quindi monetizzata subito)per la parte 2,ora come dovrei procedere? devo calcolare posizioni nette? (ovviamente ho fatto 1 unica scommessa nell arco di questi 40 giorni,per evitare complicazioni con la benvenuto)
-
@liendresgiovanni no, se non hai fatto giocate oltre la prima del primo periodo, devi piazzare solo una rf 200/50 per il secondo periodo
-
Buongiorno, vorrei iniziare oggi questa benvenuto ma se mi iscrivo oggi devo depositare e fare la prima scommessa subito o posso aspettare anche ad esempio 15 giorni?
Grazie -
@jack07 hai 30 giorni di tempo per piazzare la prima RF
-
Ciao a tutti! Confermate che Paypal ancora non è valido per ricevere il bonus?
-
@fabioNB931 si, ancora non è valido
-
@Chomp96 Sapete quanto tempo si ha a disposizione per effettuare la ricarica per ricevere il bonus? Per capire se ci sto dentro coi tempi di ricarica della carta di credito
-
@fabioNB931 hai tempo in generale 30 giorni dall'apertura del conto, entro i primi 30 giorni dovrai depositare e piazzare la scommessa in rf 200/100 su una partita che si conclude entro questi 30 giorni
-
Buongiorno, la qualificante devo giocarla da una quota minima ?
-
@aber non ha quota minima, ma per avere un buon guadagno dovrai giocare a quote alte
-
alto piu o meno quanto ? cosi per regolarsi. grazie per la pronta risposta
-
@aber generalmente circa quota 3-4
-
Ma la scommessa qualificante del primo mese, va fatta su un evento che si svolge entro i primi 30 giorni?
Oppure, è solo la scommessa che va fatta entro i primi 30 giorni e l'evento può svolgersi anche dopo? -
@overthetop deve terminare entro la fine del periodo. Il rimborso è sul periodo, per cui non possono rimborsarti se l'evento che giochi non ricade e si conclude in questo lasso di tempo
-
@Davide Capito, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet