[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous Perdonami, ma ho un pò di confusione. La situazione ora è questa: Ho un saldo di 250, di cui 100 di saldo reale appena depositato e 150 di bonus (100 ricevuto x il primo periodo promozionale dell'offerta di benvenuto e 50 x aver depositato adesso 100). Vorrei fare un'unica puntata da 150 utilizzando solo saldo bonus a quota più alta possibile x cercare di perderla. Posso farlo o devo farle separate attivando un'offerta x volta?
-
@Babbuzzo vai dalla sezione Bonus Attuali e imposta come bonus primo quello che vuoi azzerare per primo, poi piazzi la scommessa
-
salve ragazzi,
due domande:- per il primo periodo posso scommettere nei giorni vicini alla fine del mese? così tengo in considerazione anche eventuali guadagni/perdite derivanti da altri bonus, oppure devo scommettere subito i 200 euro?
- per calcolare la posizione netta posso fare come per il bonus SNAI? (totale vincite - importo scommesso)?
Grazie
-
@Davide siccome consigliate di scommettere intorno intorno alla fine del periodo per poter gestire la scommessa in maniera ottimale e anche per non dovere scommettere troppi soldi in responsabilità ho pensato a questa soluzione, correggetemi se sbaglio. Ho adesso una posizione netta +225 e dovrei scommettere per il secondo periodo 425 euro e fin ok. Ma se invece prelevo i 225 euro e poi li deposito vicino alla fine del secondo periodo,se ho fatto i calcoli giusti la mia posizione cambia giusto?
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
Quindi: saldo attuale 225 (i soldi che ho nuovamente depositato) - saldo iniziale 225 - deposito 225 + prelievo 225 = 0
Ho calcolato bene? -
@Hertyan83 no, i depositi ed i prelievi NON alterano la posizione netta. Vanno inseriti nella formula solo per formalità. Se tu prelievi, vai ad alterare due dati della formula:
1- Saldo attuale (che diminuisce)
2- Prelievi (che aumentano)Stessa cosa ma al contrario per i depositi, ma complessivamente la somma è zero.
Il saldo iniziale è quello che avevi PRIMA di ricevere il rimborso, ovvero 0€.
La formula corretta è quindi
saldo attuale 225 - saldo iniziale 0 - deposito 225 + prelievo 225 = +225 -
salve, ho aperto il conto in data 22/11/18, ho aderito al bonus benvenuto e non ho partecipato per il rimborso per i primi 30 gg. Vorrei ottenere il bonus per il secondo mese: il mio saldo attuale è pari a 36,29€, nel mese di gennaio ho vinto una scommessa da 30€ e perso 2 scommesse da 10€ cadauna, quindi mi trovo con una posizione netta di +10€. Cosa dovrei fare per ottenere il bonus rimborso del 2° mese?
-
@silvanos hai calcolato la posizione netta correttamente? Non devi considerare il mese di gennaio ma il 31° giorno dalla registrazione.
-
@Davide. dal 22/12/18 ho perso 10€ e vinto 9,25€. Quindi la posizione netta diventa di +9,25€ . Non ho fatto molte scommesse.
-
@silvanos se hai perso 10€ e vinto 9,25 la somma è zero, ho inteso male?
-
@Davide con la posizione netta del mese di gennaio dovrei avere: +10 - 0,75 = +9,25. Non vorrei dire sciocchezze.
-
@silvanos devi applicare la formula della guida per essere sicuro, o rischi di fare confusione:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*
-
Scusate, Skrill è un metodo di pagamento non accettato, ma qualcuno ha provato ad usare la carta di credito Mastercard di Skrill?
Sapete se la vede come comune Mastercard? -
@ninjatoni80 la carta di credito va bene, non importa se è di skrill, di paypal, della unicredit o di Paperino, basta che sia del circuito visa/mastercard
-
@Davide perfetto, allora sono a cavallo!!
L'unico dubbio ora è:
Qualora vincessi, la vincita non potrò accreditata su PayPal, o sbaglio? -
@ninjatoni80 potrai farlo, solo se prima farai un altro deposito con paypal (puoi farlo, solo il primo in assoluto non deve essere paypal)
-
@Davide perfetto grazie mille!!!
-
Ragazzi ho un dubbio: Se mi registro oggi, posso effettuare la prima scommessa qualificante quando voglio? (Es. tra 27/28 giorni).
-
@saulgoodman si puoi farlo, ovviamente devi farlo entro i 30 giorni iniziali
-
@Davide perfetto grazie
-
@Chomp96 Ti ringrazio.
Ma nel frattempo posso aderire alle eventuali offerte ricorrenti o mi conviene tenere il conto movimenti a 0 per poi scommettere i 200,00 Euro tutti in una volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet