[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@franconiniga Dopo il primo deposito puoi usare quello che vuoi. Comunque ti sconsiglio di prelevare dopo una grande vincita, probabile che ti abbiano già limitato.
-
@Yukio Non credo non essendomi arrivata nessuna mail, grazie mille comunque del consiglio
-
@franconiniga Non le promo ma ti segano le puntate. Usa i freespin del mercoledì per depositare.
-
@Yukio Ahia, adesso vedo, quindi rf 200/50 giusto?
-
@franconiniga Dipende dalla posizione netta, anche qui meglio non fare solo l'rf da 200.
-
@Yukio ho vinto la prima e poi non ho fatto altre scommesse, dovrebbe essere 0, no?
-
@franconiniga Sì!
-
@Yukio Perfetto, grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, scusate, se io a inizio del primo mese ho depositato 10€ e ho perso, ora dovrei fare una scommessa in rf da 190.
questi 190 posso depositarli con paypal? è ancora il primo mese -
@matt99eo si, puoi depositarli con paypal
-
ragazzi buongiorno... ho un dubbio amletico... in questa promo i giorni quando si inizia a contarli? nel senso... io ho fatto la prima scommessa il 14 agosto... quindi se il 14 agosto viene contato come giorno 1 ... oggi dovrei essere andato oltre i 90 giorni... se invece il giorno 1 viene contato al 15 agosto... oggi dovrebbe essere l'ultimo disponibile per completare la promo... qualcuno può aiutarmi? anche perché mi sembra che Bwin non abbia chat di supporto ...
-
@Mister_Alpha si contano 30 giorni di calendario dal primo giorno in cui ti sei registrato (compreso quel giorno), quindi periodo 1-30; 31-60; 61-90
-
@Davide detto ciò, sarebbe stato ieri il 90°?
-
@Mister_Alpha devi dirci precisamente in che giorno ti sei registrato, dire che hai fatto la prima scommessa il 14 agosto non ci è d'aiuto per determinare il 90° giorno
-
@Davide purtroppo il 13 agosto... quindi i 90 giorni sono scaduti... mi sono distratto e ho fatto scadere il tempo
-
Ragazzi scusate chiedo conferma a voi;
Mese 1 perso la prima giocata.
Ricevo 100€ rimborso, contemporaneamente una promo sul deposito 50% fino a 50€.
Deposito 100€ e gioco il totale 250€ nel mese 2.
Perdo TUTTA la 250€ in un'unica giocata.
Mi spetta il rimborso di 50€ o sbaglio? -
@ZETAPUNTOIBRA no, ti spetta un rimborso di 25€, perché hai scommesso solo 100€ di saldo reale
-
@Anonymous quindi mi conviene fare un ulteriore RF? 100/50?
-
@ZETAPUNTOIBRA no, ormai non devi fare nulla avendo già perso quella puntata. Perché se questa vince non ricevi il rimborso relativo all'altra giocata perdente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet