[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@MeryEn Le vincite e le perdite sul casinò non contano per la benvenuto, anche se devi conteggiarle nel totale, sotrai se vinci e aggiungi se perdi.
-
@Chomp96
anch'io ho ricevuto l'esclusiva e l'ho combinata con la benvenuto (non avendo ancora depositato)
Ho fatto RF 250/100, quindi se il calcolatore mi segna +52,44 in realtà il mio guadagno è 102,55. giusto? -
@Blackrock sì
-
Ho un dubbio , io ancora devo fare l’RF 200/100 ,però ho giocato al casinò sfruttando le promo ricorrenti . Non influisce sulla Benevento? Giusto ?
-
@michael98 hai la risposta tre messaggi sopra il tuo
-
@kino azz thank You
-
@Yukio Grazie, quindi in pratica non devo fare nessun'altra giocata, giusto?
-
@MeryEn esatto, non devi fare nulla
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto con la posizione netta per favore. sono nel secondo periodo, nel primo avevo vinto la scommessa e prelevato tutto quanto. Nel frattempo ho giocato alcuni free spins, vincendo in totale 18.4 euro. La posizione quindi è di 18.4 e devo scommettere per il secondo bonus in RF 219/50?
-
@greg_avvy no, se in questo periodo hai fatto solo quelle giocate sulle slot, la tua posizione è ancora 0, quindi gioca semplicemente in rf 200/50, solo le scommesse sportive modificano la posizione netta
-
@Chomp96 Va bene, grazie! nella guida c'è però un'asterisco che dice di aggiungere o sottrarre le giocate del casinò dal totale, a che situazione si riferisce?
-
@greg_avvy esattamente a questa, tramite la formula della posizione netta avresti una posizione di 18,4, ma essendo vincite ottenute dal casinò dovrai sottrarre quel valore alla posizione netta, quindi 18,4-18,4= posizione netta 0
-
@Chomp96 Ah ok, perfetto! Grazie del chiarimento
-
@Chomp96 ciao ragazzi, 9 giorni fa ho fatto un prelievo su paypal ma i soldi non mi sono ancora arrivati ed appare come in sospeso, è normale? che faccio? annullo e rifaccio? boh
-
@mataleon strano, però a volte è successo con bwin, prova al massimo prima a contattarli al riguardo e vedi cosa ti dicono
-
@Chomp96 annullato ho provato a rifare il prelievo e non me lo faceva fare se non prima depositavo, cosi deposito e rifatto prelievo, adesso speriamo si risolva altrimenti li contatto, grazie
-
Ciao, vorrei iniziare questa Benvenuto, nel caso di vincita della prima scommessa su Bwin, si possono prelevare i soldi senza problemi o vanno lasciati su fino all'accredito del bonus (30gg)? Grazie
-
@alessc63 puoi prelevare senza problemi. Se fosse vietato ci sarebbe un avviso esplicito nella guida, avvertendo di non prelevare per la durata della promozione.
-
ciao ragazzi, ho vinto la prima scommessa con il deposito da 200 euro per cui niente bonus rimborso, volevo sapere se posso giocare altre partite per cercare di ottenere il bonus o è meglio aspettare che scadano i 30 giorni? grazie
-
@fabrik96 volendo puoi fare altre scommesse nel periodo, ma non devi farle a vuoto con il solo scopo di perderle, altrimenti ottieni solo perdite qualificanti superflue, puoi farle per eventuali contropuntate di altre promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet