[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Ho fatto l'RF200/100 e adesso sto aspettando il bonus rimborso avendola persa la prima... Il bonus che ho ricevuto oggi devo richiederlo entro 3 giorni e ho tempo 60 giorni per completare il rollover
-
@BETLEMME3 allora attiva pure quel bonus ma poi la scommessa dovrai farla dopo la fine del primo periodo (così non sballi la posizione netta)
-
@Chomp96 quindi con un’unica giocata da 250 si completa anche il Rollover del bonus?
-
@enimo sì
-
Io non ho capito bene.. mi iscrivo, deposito 200 euro e li gioco in rf con 100 rimborso su una partita che si conclude domani.. se vinco niente bonus se perdo invece tra 30 giorni mi accreditano 100 euro? ma in questi 30 giorni non dovrò fare nulla giusto?
-
@DC94 esatto
-
@kino Quindi avrò comunque soldi in meno per fare le altre benvenuto se perdo.. poichè il profitto lo avrò tra 30 giorni giusto?
-
@DC94 si il rimborso arriva alla fine del periodo, ma puoi scommettere a ridosso della fine del mese per evitare di tenere una somma "impegnata" in attesa del rimborso. Tra l'altro facendo così potrai sfruttare eventuali esclusive se mai ne dovessi ricevere, anche se sono da valutare singolarmente perché se sono troppo generose potresti sballare la posizione netta del mese e rovinare il guadagno della benvenuto. Ricordo che rinunciai a un paio di bonus per questo motivo
-
@kino quindi dici che mi iscrivo adesso e l'ultima settimana piazzo la scommessa?
-
Ragazzi ho effettuato qualche giorno fa la scommessa in RF e l'ho vinta su betfair quindi tutto bene, oggi però mi è stato accreditato un bonus nel casinò di 10 euro che poi una volta completato si è trasformato in 60 euro, devo calcolarmi la posizione netta per poter ricevere il massimo dei guadagni a fine mese?
Per esempio per ora avendo depositato 100 euro e vincendo 60 euro a fine mese il mio bonus sarà di 40 euro e di conseguenza devo rigiocarmi quei 60 euro sperando di vincerli sulla bancata? -
@MeryEn Le vincite e le perdite sul casinò non contano per la benvenuto, anche se devi conteggiarle nel totale, sotrai se vinci e aggiungi se perdi.
-
@Chomp96
anch'io ho ricevuto l'esclusiva e l'ho combinata con la benvenuto (non avendo ancora depositato)
Ho fatto RF 250/100, quindi se il calcolatore mi segna +52,44 in realtà il mio guadagno è 102,55. giusto? -
@Blackrock sì
-
Ho un dubbio , io ancora devo fare l’RF 200/100 ,però ho giocato al casinò sfruttando le promo ricorrenti . Non influisce sulla Benevento? Giusto ?
-
@michael98 hai la risposta tre messaggi sopra il tuo
-
@kino azz thank You
-
@Yukio Grazie, quindi in pratica non devo fare nessun'altra giocata, giusto?
-
@MeryEn esatto, non devi fare nulla
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto con la posizione netta per favore. sono nel secondo periodo, nel primo avevo vinto la scommessa e prelevato tutto quanto. Nel frattempo ho giocato alcuni free spins, vincendo in totale 18.4 euro. La posizione quindi è di 18.4 e devo scommettere per il secondo bonus in RF 219/50?
-
@greg_avvy no, se in questo periodo hai fatto solo quelle giocate sulle slot, la tua posizione è ancora 0, quindi gioca semplicemente in rf 200/50, solo le scommesse sportive modificano la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet