[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Martisk36 certo
-
Dopo aver ricevuto i 100€ di rimborso del primo periodo li ho giocati a quota 2,10 e ho vinto. Nella posizione netta del secondo mese devo considerare i 110 vinti o i 210 totali?
-
@Heilrj 210, però usa la formula che tiene già conto di tutte le scommesse.
-
Ciao a tutti, premetto che sono un novellino. Vorrei sapere se c'è un modo per prelevare 50euro da skybet, purtroppo erroneamente il deposito di 10euro l'ho fatto da PostePay quindi la minima somma che posso prelevare è 95euro. Ho pensato di depositarne altri 45 per poi prelevarli, si può fare o depositandoli sono obbligato a giocarli?
-
@Davide1993 Punta il saldo, o perdi e li trasferisci o vinci e raggiungerai la soglia per il prelievo.
-
@Yukio faccio un punta e banca normale ?
-
@Davide1993 Si, ma se hai disponibilità lasciali sul book per usare promo future o contropuntare, scommettere apposta per prelevarli non è un buon modo di ottimizzare i guadagni
-
@kino perfetto ti ringrazio!
-
Per i mesi successivi, è possibile depositare con Paypal?
-
@ZETAPUNTOIBRA certo
-
@Chomp96 purtroppo con questa promo vado sempre in confusione
il periodo che va da giorno 7 ott ad oggi:
giorno 7 ottobre ---> saldo 340,
ricevuto +2€ bonus ---> saldo 342,
bonus -2€ scaduto ---> saldo 340,
ricevuto +6€ bonus ---> saldo 346,
prelievo -150€ ---> saldo 196,
scommessa -30€ per giocare il bonus di 6€ ---> saldo 166,
scommessa vinta +52.5€ ---> saldo 218,5,
bonus +4€ ---> saldo 222,5,
scommessa per bonus -20€ ---> saldo 202,5,
scommessa vinta + 42€ ---> saldo 244,5,
bonus +2€ ---> saldo 246,5,
scommessa per bonus -10€ ---> saldo 236,5,
ed in fine +6€ bonus ---> saldo 242,5.seguendo la formula saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo = +52.5
quindi RF 253/50? -
@mataleon corretto
-
@Chomp96 grazie mille mi hai salvato!
-
@Chomp96 non è a quota minima di 2, vero?
-
@mataleon Sarà comunque a quota alta visto che è un RF
-
@kino purtroppo sono arrivato tardi mi sono dovuto accontentare di una quota bassa
-
Ottenuto il bonus lo ho scommesso a quota 2, ho vinto la scommessa e adesso mi ritrovo con solo metà del saldo prelevabile mentre l'altra età è ancora limitata, cosa devo fare?
-
@Brazz sei sicuro di non avere altri bonus sul conto? in quel caso è probabile tu non ne abbia completati tutti i rollover
-
Mi sono accorto di aver erroneamente usato bwin per bancare una scommessa mentre ero ancora nel primo mese e stavo aspettando il rimborso generato dalla prima scommessa che ho perso. La scommessa che ho bancato non ha vinto su bwin, teoricamente dovrei ricevere comunque il bonus intero di 100€, no?
-
@gambabs Si esatto, sei ancora più in negativo con la posizione netta,quindi riceverai il bonus...che botta di c!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet