[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@salvo84giallo si, ora puoi usare paypal senza problemi
-
Prima scommessa persa nessuna giocata fatta nei 30gg bonus di €100 giocato a rating 96% quota 4,00. Con la solita BDC vinco la giocata. Adesso mi ritrovo con una posizione netta di +400 e dovrei fare una RF 600/50 ... secondo voi conviene fermarmi oppure si riesce a trovare qualcosa di profittevole???
-
@recano85 Se non trovi nulla di profittevole ti fermi e partecipi alle ricorrenti, attendi la fine del periodo per resettare la posizione netta
-
Il rimborso alla fine conviene giocarlo a quote alte per perderlo giusto? Perchè tanto anche a quota 2 poi la posizione netta diventa troppo elevata
-
@Chomp96 mi sono registrato qualche giorno fa e vorrei approfittare delle ricorrenti prima di effettuare la scommessa in RF. Come devo comportarmi se, calcolando la posizione netta, risulta che devo scommettere un importo che non e' disponibile sul conto? Devo ricaricare con lo stesso metodo di pagamento usato in fase di registrazione?
-
@betonem dovrai depositare nuovamente, potrai farlo anche con altri metodi
-
Salve. Oggi è terminata la qualificante. Ho perso su Bwin e vinto la bancata. Ora attendo circa 30 giorni e gioco il bonus da 100 a quota minima 2 esatto?
-
@marino91 esatto
-
se dovessi vincere la qualificante su bwin posso prelevare le vincite no? e poi aspettare i 30 gg?
-
vinto il primo rimborso di 100 euro e vinti 225 euro. la mia posizione netta è 425 euro giusto?
-
@Hertyan83 hai applicato la formula indicata nella guida? Prova ad illustrare i calcoli che hai fatto
-
Ragazzi una domanda : mi sono iscritto su Bwin,ma dovrei visualizzare da qualche parte la promo rimborso oppure posso giocare tranquillamente?Non mi appare tra le promozioni o da altre parti
-
@matty22 non appare da nessuna parte fino alla ricezione del rimborso
-
@Davide perfetto,grazie mille !
-
Ho ricevuto oggi il bonus da 100 euro relativo al primo periodo promozionale. Aprendo il sito, mi è comparsa anche un'altra offerta alla quale potrei aderire. Si chiama: Bonus sport fino a 50EUR!
Descrizione: Deposita almeno EUR 10 entro il 17/01/2019 23:59 PM CET e ricevi un bonus del 50% fino a EUR 50
Condizioni principali:
- Deposito minimo 10 euro, tutti i metodi di pagamento accettati incluso Paypal
- Codice bonus WBCNT50TO50IT da usare in occasione del prossimo versamento.
- Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.0.
- I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
- Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus.
- Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 30 giorni.
Domanda: se gioco il mio bonus da 100 euro appena ricevuto prima del 17/01, mi potrebbe convenire aderire anche a questa offerta? Modificherei solo la mia posizione netta all'interno del secondo periodo promozionale o rischierei di cancellare l'offerta di benvenuto?
-
@Babbuzzo i bonus si accumulano in coda, ovvero dovresti giocare 100+50 assieme, e se perdi avrai finito, altrimenti avrai soddisfatto solo il bonus rimborso e ti mancherà da rigiocare 200€ per l'altro bonus
-
il rimborso vale anche sulle perdite del casinò?
-
@dema no, il rimborso è solo sulle scommesse sportive. Se hai avuto delle vincite/perdite al casinò, come da istruzioni, devi sottrarle-aggiungerle alla posizione netta, in modo da neutralizzarle
-
@Davide quindi mi conviene perdere sul casinò per avere una rf migliore? (visto che ahimè ho vinto un paio di scommesse su bwin)
-
@dema no, se ti ho detto che non contano le giocate del casinò, avere o non avere vincite al casinò non fa alcuna differenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet