[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Lorenzomb Non ci sono RF di quel tipo, la modalità RF non permetterà mai di guadagnare quanto un normale bonus. Si tratta di bonus differenti, il cui funzionamento è differente: il fatto che li ricevi SOLO se perdi, abbassa il guadagno massimo che puoi ricavare. Per un rimborso del 50% un RF normale è del 50-60%, difficilmente troverai RF più alti.
-
ho un po' di dubbi sui depositi/prelievi. Ho fatto il primo deposito da 200 con la carta.
Adesso sono all'interno del primo mese della benvenuto ed ho un saldo positivo.
1)Posso prelevare con un metodo differente (paypal) senza invalidare la promo al mese successivo?
2) Per i depositi del mese successivo, dovrò continuare ad usare la carta come metodo di pagamento?
grazie -
- no, devi prelevare con carta avendo utilizzato questo metodo per il deposito
- potrai utilizzare anche paypal per i successivi depositi
-
Ragazzi, ho ricevuto il bonus del 25 %. Lo devo rigiocare con una quota minima di 2. La partita può anche svolgersi 3 giorni dopo nn ha importanza??
-
@gesucristo certo, nessun problema
-
@Anonymous grazie
-
volendo, quindi, potrei giocare la prima scommessa anche il 29esimo giorno?
-
@Ciccio1982 sì, magari sarebbe meglio farla qualche giorno prima per evitare che magari quel match venga rinviato o altro
-
@Anonymous si certo, anche il versamento può essere effettuato in un secondo momento o è necessario farlo subito dopo il deposito?
-
@Ciccio1982 puoi effettuarlo tranquillamente verso la fine del mese
-
Salve,
supponendo di vincere la qualificante su betfair e quindi ricevere i 100 euro dopo i 30 giorni. Rigiocando il bonus dei 100 euro- non mi cambia nulla vincerlo su book o su betfair?
- posso prelevare nel caso di vincita sul book senza invalidare il bonus dei mesi successivi?
-
@Caterina94 se lo vinci su bwin penalizzerà la tua posizione netta, invece se lo perdi non cambia nulla. Puoi prelevare senza problemi nel caso tu vinca, non invaliderà i successivi bonus
-
Salve io mi sono registrato a bwin il 19 settembre, quindi sarei ancora in tempo epr la qualificante(?). La partita che gioco nella qualificante puo terminare anche dopo il 19 ottobre? Grazie
-
@gaetao99 il primo periodo scade domani 18 ottobre, e la scommessa in rf deve concludersi sempre entro domani 18 ottobre
-
Scusate, a me è arrivata questa promo: bonus del 50% sul prossimo deposito fino ad un massimo di 50€. Ci sono solo 3 giorni di tempo!
Ecco come funziona:
Richiedi il bonus entro 3 giorni facendo clic qui sotto sul tasto Richiedi ora.
Esegui una ricarica di almeno 10€.
Il bonus verrà accreditato al tuo saldo istantaneamente insieme alla ricarica.
L'importo del bonus dovrà essere giocato 5 volte ad una quota minima di 1.7 entro 60 giorni prima che il bonus stesso, e le eventuali vincite scaturite dalle scommesse piazzate, possano essere prelevabili.Questo significa che se voglio ottimizzare al massimo al bonus devo:
- depositare 100 euro per ricevere bonus di 50 euro (che è il massimo ottenibile con questa promo...se depositassi solo 10 euro chiaramente avrei solo 5 euro di bonus);
- fare 5 scommesse da 50 euro ciascuna (per un totale di 250 euro) su eventi che abbiano quota di almeno 1.7 entro 60 gg dall'ottenimento del bonus.
E' corretto? Se si, che procedura dovrei seguire?
Grazie mille a tutti in anticipo -
@Davideddu Ottieni il bonus subito dopo aver depositato
-
@TheGhostNinja che ottengo il bonus dopo aver depositato è chiaro, ma non mi sono molto chiare le modalità con cui fare il tutto
-
@Davideddu Depositi 100 e hai un bonus di 50€ con rollover 5x quota minima 1.7. potrebbe non essere necessario giocare 250€ magari perdi il bonus alla prima scommessa
-
@Davideddu stai affrontando la benvenuto? se si, attualmente hai fatto qualche scommessa per la promozione di benvenuto?
-
@kino Ah beh si certo, quello si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet