[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@adudewithnoname devi escludere le vincite del casinò, quindi dal 43 sottrai 16,97
-
@Chomp96 benissimo, grazie!
-
Bruciata la promo sto mese, limitate le puntate e in attivo.
-
ho ricevuto un bonus deposito 50% fino a 50 euro, il problema è che sono ancora all'interno del primo mese e ho già giocato l'RF perdendola, posso depositare e poi attendere di giocarlo? (c'è scritto che ha durata 60gg ma devo attivarlo entro 3)
-
@punzy sì, deposita e aspetta il periodo successivo della benvenuto per utilizzare quel bonus
-
Ciao ragazzi, sono nel periodo 61-90 gg della benvenuto di Bwin e la mia situazione è la seguente:
- Perso la qualificante di 200€, quindi ricevuto un bonus di 100€ che ho scommesso e perso nel secondo periodo. Posizione netta di 0€.
- Perso la scommessa di 200€ del periodo 31-60, quindi ricevuto un bonus di 50€, poi scommesso e vinto 112,50€.
Adesso come devo procedere?
-
@nicola102 se hai fatto solo queste giocate la tua posizione netta attuale è di +112,5, quindi dovresti giocare in rf 313/50
-
@Davide grazie mille, mi sono incartato con quel bonus che è arrivato proprio nei giorni tra un periodo e l'altro.
-
@Davide grazie, penavo che volessero il mio n. di conto Bwin
-
Ho appena iniziato questa promo e ho due domande. La prima: devo per forza depositare subito 200 euro o posso dividere il deposito in piccole parti?
la seconda: ho ricevuto una offerta di rimborso del 100% fino a 20€, posso combinarla con la benvenuto? -
@MonteRS97 puoi fare più depositi, basta che il primo sia fatto con carta, dipende dalla scadenza del bonus rimborso dell'esclusiva che hai ricevuto
-
l'esclusiva scade oggi a mezzanotte
-
@MonteRS97 ok, ma dobbiamo sapere l'eventuale bonus di rimborso quando scadrebbe dalla data di accredito, perchè se scade subito non potrai combinarle, e in generale se questa esclusiva scade oggi e tu non hai intenzione di depositare oggi i 200€ per la benvenuto non potrai farla in nessun caso
-
L'eventuale rimborso va giocato entro 3 giorni dalla data di accredito. La mia intenzione sarebbe quella di depositare adesso 20 euro e sfruttare questa esclusiva, poi calcolare la posizione netta e giocare la RF per il rimborso mensile dell'offerta di benvenuto. Può essere corretta questa strategia?
-
@MonteRS97 in se è corretta, ma rischi di sballare fortemente la posizione netta del primo mese e andare poi a peggiorare la posizione netta per la benvenuto e così guadagnare meno
-
Ok quindi dici che il guadagno da questa esclusiva non sarebbe sufficiente a bilanciare un eventuale peggioramento della posizione netta nel caso in cui la scommessa fosse vincente su bwin? Se è così lascio stare allora
-
@MonteRS97 dipende molto dalla quota sulla quale giochi, ma supponendo che sia molto alta per poter generare buoni guadagni corri dei rischi che possono non valerne la pena
-
Perfetto ti ringrazio, molto gentile
-
volendo, in caso uno abbia liquidità è possibile giocare a quota 4 rating 98% in modalità normale?
-
Ciao ragazzi, sono nel primo periodo della benvenuto
In breve,ho depositato i 200 ma non trovando quote adatte(dannato europeo) li ho tenuti fermi per qualche giorno,quando ho ricevuto una esclusiva da 50 euro con rollover x3 (monetizzata con un punta e banca inizialmente vinto)
Ho prontamente riscommesso la vincita perdendo e avendo ora il saldo su Betfair(in modo da non avere saldo bonus sul conto)..Dunque ora,mi sapreste dire come procedere con la benvenuto?
Piazzo la qualificante a 200 normalmente?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet