[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Mister_Alpha gioca prima il bonus, avevo capito che lo avevi già fatto e i 5,50 fossero vincite. Quindi ricalcola la posizione netta dopo che è terminata la giocata
-
@sonoio se aspetti il rimborso della RF non potrai fare alcuna scommessa fino al suo termine. Potrai però depositare e ricevere il bonus, e una volta che inizia il prossimo periodo, giocarlo e completarlo entro la sua scadenza (30 giorni dall'accredito).
-
@Davide mi è partita la prima scommessa di €2 mentre impostavo l'importo posso farne un'altra 198 ?
sarebbe stata la prima scommessa della benvenuto -
@agamennone si, puoi farne ora una da 198€ su quell'esito
-
@Chomp96 nella guida....Strategia:
Piazzare una sola scommessa in modalità Risk Free (RF) per ciascun periodo promozionale. Non è possibile dividere le scommesse o fare più scommesse dopo aver piazzato la qualificante o si rischia di non ottenere il rimborso
-
@agamennone quella indicazione si riferisce al fatto di non poter piazzare più scommesse su esiti diversi, e in generale dividere la rf in più rf di importi inferiori, ma se le fai sullo stesso esito non avrai problemi, in quanto sarà come se avessi fatto una sola scommessa pari all'importo totale delle scommesse fatte su quell'esito
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 ora mi fa fare al massimo 178 + 2 di prima perchè supero i 900 di vincita che faccio campio scommessa o vado di 180? e quindi rf 180/?
-
@agamennone o cambi scommessa, attendendo l'esito della scommessa da 2€, o piazzi ora i 178€ facendo una rf 180/90
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Anonymous ho ancora un pò le idee confuse.
La posizione netta in un certo periodo (dopo aver completato i Rollover dei bonus ricevuti,) si calcola nel seguente modo:[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
Poichè nel mio caso non avevo soldi sul conto, ho depositato 200 euro, ho piazzato una scommessa in RF con importo puntata pari a 200 euro e l'ho persa, arrivando ad avere zero nel saldo, pertanto non si può parlare ancora di posizione netta perchè non sono ancora passati i 30 giorni dall'iscrizione e quindi non ho ricevuto nessun bonus che di conseguenza non ho ancora giocato, dico bene?
In ogni caso il mio saldo attuale è pari a 0, il saldo iniziale prima del deposito era sempre pari a 0, mentre il deposito ammonta appunto a 200 euro: si può dire quindi che la mia posizione netta sia -200?
Ancora, se ho piazzato una scommessa nel periodo 0-30, e l'ho persa, devo aspettare che passino i primi 30 gg perchè mi venga riconosciuto un bonus del 50% (ossia 100 euro)? O devo fare qualcos'altro?
Grazie in anticipo -
@Davideddu Se sei nella fase 1 e non hai fatto altro che depositare 200 e perderli giocandoli in RF non devi fare più nulla se non aspettare il bonus che ti verrà erogato entro 2 giorni dalla fine del periodo della fase 1
-
@unknown97 infatti avevo capito di dover fare proprio questo, ma al post di qualche giorno fa Anonymous mi aveva risposto che il bonus di 100€ dopo i 30 giorni lo ricevi solamente se nel periodo 0-30 hai una posizione netta di -200 e che quindi avrei dovuto piazzare l'RF 200/100 prima del 30esimo giorno e che negli altri due periodi invece dovrai effettuare l'RF 200/50.
Ho fatto bene il calcolo della posizione netta? A me risulta essere di -200, corretto? -
@Davideddu Se hai giocato 200 e perso 200 la tua posizione netta è -200, quel calcolo lo si fa dalla seconda fase in poi
-
@unknown97 Quindi come dicevi prima ora devo aspettare che passino almeno 2 giorni dallo scadere del 30esimo giorno dall'iscrizione a Bwin di modo che mi verrà erogato un bonus di 100€, che poi devo rigiocare a quota minima di 2.00. E' corretto?
-
@Davideddu E' quello che c'è scritto sulla guida
-
Ciao, vorrei un chiarimento sulla giocata da effettuare. Mi sono iscritto e ho ricevuto un'offerta: ricaricando 50 mi è stato dato un bonus di 50. Ho quindi puntato i 100 (reale + bonus) perdendoli. Non ho effettuato nessun'altra giocata. Per sfruttare la prima parte della benvenuto dovrei fare una RF 150/100 ? Grazie
-
@az5soft devi calcolare la posizione netta come indicato nel punto 5) della guida, tenendo presente che il saldo iniziale era 0 (prima di ricevere il bonus) e considerando il deposito che hai fatto per l'offerta.
Se da quel calcolo ti risulta -50, allora puoi fare la giocata 150/100 in RF -
Buongiorno a tutti,
Mi è arrivato un messaggio di Bwin "Deposita almeno EUR 10 entro il 12/10/2019 23:59 PM CET e ricevi un bonus del 100% fino a EUR 50"Lo utilizzo subito? e come potrei fare per trarne profitto? se qualcuno mi spiega brevemente mi fa un favore gigante.
Grazie in anticipo
-
@dani_sbancatore se sei ancora nel 1 periodo e devi ancora fare la RF, imposti in 250/100invece di 200/100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet