[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ok capito grazie mille. Quindi adesso, per prendere l'altro rimborso devo fare una sola giocata nel terzo periodo 61-90?
-
@gesucristo sì
-
@Davide grazie
-
Salve a tutti,
mi sono iscritto a Bwin e vorrei usufruire dell'offerta di benvenuto, per cui ho caricato 200 € sul mio conto e mi stavo accingendo a fare le dovute scommesse aiutandomi con l'oddsmatcher, ma rileggendo la guida mi è sorto un dubbio in quanto nella descrizione dell'offerta, al punto 1), c'è scritto che "Dopo i primi 30 giorni dalla registrazione, verrà erogato un bonus rimborso pari al 50% delle perdite nette fino a 100€. L’eventuale bonus ricevuto dovrà essere rigiocato una volta a quota minima di 2.00", che scritto così mi fa pensare che nei primi 30 giorni dall'iscrizione non devo assolutamente scommettere altrimenti se dovessi perdere non mi viene riconosciuto nessun bonus in quanto non ho aspettato che passassero i 30 giorni dall'iscrizione, pertanto aspetto che passino questi 30 giorni e dal 31esimo inizio a scommettere in modalità risk free con 200 € di importo puntata e 100 € come importo bonus rimborso.
Ho capito bene oppure mi sto sbagliando e ci sono 3 fasi in cui posso scommettere tranquillamente ciascuna volta i 200 € (nei primi 30 giorni dall'iscrizione, tra giorni 31 e 60 dall'iscrizione e tra i giorni 61 e 90 dall'iscrizione), per un totale di 600 €?
Grazie mille -
@Davideddu il bonus di 100€ dopo i 30 giorni lo ricevi solamente se nel periodo 0-30 hai una posizione netta di -200. Quindi devi ora piazzare l'RF 200/100 prima del 30esimo giorno
Poi negli altri due periodi invece dovrai effettuare l'RF 200/50
-
purtroppo nel primo periodo ho preso una scommessa da 10€ a quota 4.4 ed ho vinto 44€. l'RF devo farla 244/100 o 234/100?
-
@crazy-bet devi usare la formula indicata nella guida per calcolare la tua posizione netta
-
buongiorno, ho perso i 200 euro su bwin, dopo 30 giorni mi è arrivato il bonusdi 100, questo posso scommetterlo su piu partite?grazie
-
@Marcogdl puoi giocare il rimborso su più partite
-
Dopo il primo deposito effettuato con carta, i successivi posso eseguirli tramite Paypal o meno?
-
@FranceITA Sì, basta che depositi il minimo con la carta.
-
Buongiorno, sono al primo mese di registrazione e ho già fatto la RF che finisce domani. Oggi ho vinto 5 euro con i freespin della promo testa o croce che sono diventati saldo reale. Da quello che ho capito contano come guadagno anche questi. A questo punto devo adattare la mia RF con il nuovo importo di 205 e scommettere quello che manca?
-
@Depa63 le vincite ottenute dal casinò e in generale da quello che non è una scommessa non ne modifica la posizione netta, quindi non devi fare niente, non avrai problemi
-
*se sono state effettuate giocate Casinò, sarà necessario sottrarre/aggiungere le vincite/perdite dal saldo attuale.
Questa parte di guida è riferita solo per mettere in pratica la formuletta del saldo attuale - saldo del periodo
-
@Depa63 questa parte serve proprio per evitare di considerarle, se ad esempio parto con 200€ ma ne ho vinto 5 al casinò, con la formula base avrei una posizione di +5, ma non è così, infatti bisognerà sottrarre le vincite ottenute, quindi sottrarre 5 in questo caso, e si riporta la posizione a 0 non tenendo conto della giocata al casinò
-
Buonasera a tutti,
Ho una domanda da neofita : se dovrò bancare e caricare 400 euro su betfair, calcolando che 400 euro devo per forza vincerli per poterli prelevare, come faccio poi a prelevarli in caso vinco sul book? -
@dani_sbancatore se vinci sul book incasserai un importo che colma la perdita su Betfair e in più ti permette di avere un profitto netto. Se vinci su Bwin l'intero saldo sarà prelevabile
-
Ciao ragazzi, il periodo si calcola dalla prima scommessa piazzata o dal giorno dell'iscrizione?
-
@luciocastello si calcola dal giorno stesso in cui ti sei iscritto, compreso
-
Dal 31 al 60 giorno ho giocato il saldo bonus a quota 2 e ho vinto.
La mia domanda è: va conteggiato nella posizione netta? Posso usare il bonus "sbloccato" per fare questa secondo fare in posta la RF 100/25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet