[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Non so se poter postare qui, la benvenuto posso dire di aver finita non dovendo/volendo fare le ultime 2 fasi. Potrebbe essere sfruttabile?
Siamo alla sesta giornata di Serie A, non mancheranno certamente i gol, le emozioni e i colpi di scena. Ci sono molte squadre insoddisfatte e determinate a tornare al successo, mentre quelle in cima alla classifica faranno tutto il possibile per mantenere il predominio. Come al solito anche per questo weekend abbiamo raccolto alcune delle nostre migliori quote dal nostro sito:
Quote maggiorate
Sassuolo vs Atalanta: Atalanta vince 1° tempo e partita ➤ quota 3.55*
Sampdoria vs Inter: Lukaku segna il 1° gol della partita ➤ quota 6.50*
Milan vs Fiorentina: Milan vince 1° tempo e partita ➤ quota 3.80*
Combi+
Inter, Manchester City e Borussia Dortmund vincono ➤ quota 2.90*
-
Noto che su betfair i parziali/finali non siano bancabili ne puntabili o sbaglio? perchè ad esempio la prima partita sul sito bwin sarebbe a quota 3 mentre dicono che la maggiorerebbero a 3.55...sarebbe una bella cosa tipo surebet o tipo la benvenuto di starvegas
-
@AlessandroMI Intendi 1/1 1/x ecc. guarda su betflags o aspetta che si avvicini la partita.
-
Non ho ben capito una cosa, se decidessi solo il 28esimo giorno dall'iscrizione di depositare e scommettere i 200 euro 2 giorni dopo avrei il bonus? O lo avrei 30 giorni dopo la scommessa ?
-
@albero si lo avresti, cominci a contare i giorni da momento di registrazione
-
sisi certo, visto che è alta la responsabilità mi permette di fare qualcos'altro nel frattempo
-
Salve 2 giorni fa ho ricevuto un bonus sul deposito del 50% fino a 50 euro.......sono nei primi 30 giorni e ho depositato senza giocare,visto che ho gia' fatto la mia rf 250/100
oggi ho ricevuto questa promo.... posso depositare o evito secondo voi???Promozioni
LE MIE PROMOZIONISCOMMESSECASINÒPOKER
undefined
Se sei arrivato a questa pagina vuol dire che un'offerta esclusiva ti sta aspettando!Accedi al conto
e versa almeno 10€ per assicurarti il bonus del 50% sul tuo deposito fino ad un massimo di 20€.L'offerta è valida per tre giorni! Depositi effettuati con gli e-wallet Skrill, Moneybookers, Skrill 1-Tap e Neteller non saranno considerati validi ai fini di questa promozione.
Deposita ora
COME OTTENERE IL BONUS
Effettua un deposito entro 3 giorni dalla ricezione dell'email.
Deposita almeno 10€ e ricevi un bonus del 50% fino ad un massimo di 20€
Utilizza il bonus per scommettere sugli eventi sportivi della settimana
Promotore della presente promozione è bwin Italia srl, società registrata in Italia con P.I. 05522130961 e sede legale in via Previati 9, 20149 Milano ("bwin").Specifici termini e condizioni
La promozione è valida per 72 ore dal momento in cui l'email è stata inviata.
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste Condizioni di partecipazione alla promozione, le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e le Condizioni generali.
Come funzionaPer prendere parte alla promozione l'utente ammesso (come definito sotto) dovrà effettuare un deposito valido (come definito sotto) durante il periodo della promozione
Il giocatore deve:
aver compiuto i 18 anni;
essere registrato in Italia;
essere stato selezionato via email per partecipare a questa promozione;
aver effettuato un deposito.("utente ammesso")
Per deposito valido si intende un deposito che soddisfi i requisiti sotto indicati:
l'utente effettua un deposito di almeno 10€;
il deposito non è stato effettuato attraverso Moneybookers, Skrill, Skrill 1-Tap and Neteller.("deposito valido")
Se un utente ammesso effettua un deposito valido:
verrà corrisposto un bonus pari al 50% del valore dell'importo giocato fino a un massimo di 20€;
il bonus verrà accreditato sul conto dell'utente entro 48 ore dal deposito valido.
Condizioni di partecipazione del bonusTipo di bonus: con restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti (come definiti nel paragrafo 10);
Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
I requisiti sono i seguenti:
il bonus deve essere richiesto entro 3 giorni dall'accredito;
l'importo del bonus deve essere puntato 5 volte;
l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori 1.70;
i requisiti devono essere soddisfatti entro 30 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo);
saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo
(requisiti).
Condizioni generaliQualora dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
bwin si riserva il diritto di limitare/ridurre bonus e promozioni a singoli utenti a sua discrezione.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione standard alle -
@angy83 puoi depositare per riceverlo ma non devi scommetterlo fino al termine nei primi 30 giorni della benvenuto, altrimenti sballi la posizione netta.
Questo bonus scade dopo 30 giorni dall'accredito quindi puoi farcela tranquillamente
-
@Anonymous non riesco a capire che signifa questo punto : il bonus deve essere richiesto entro 3 giorni dall'accredito;
-
@angy83 quando depositi ti apparirà nell sezione Bonus il tasto "Richiedi". Una volta premuto sarà attivato correttamente e da quel momento parte il conteggio dei 30 giorni
-
@Anonymous e loro lo attivano entro 48 ore...quindi nn lo ho appena deposito ,giusto?
-
@angy83 scrivono entro 48h ma in genere è immediato
-
@Anonymous ok
-
Buongiorno.. Prima di piazzare la scommessa RF 200/100 c'è qualcosa da accettare relativamente al bonus che verrà riconosciuto dopo il 30esimo giorno?
Mi son registrato dal link postato nella guida, ma nel mio account poi non trovo nulla in merito alla promozione. E' normale? Grazie mille. -
@lucianoantp non devi accettare nulla, la benvenuto si attiva in automatico
Procedi quindi con la giocata in RF
-
Buongiorno, la RF si può dividere? Mi trovo nel secondo periodo a dover giocare una 520/50 (data da vincita con il credito bonus del primo periodo di 320, più 200 fisse), solo che non trovo scommesse con tutta questa liquidità. Temo anche che BWIN non mi faccia giocare 520 euro tutte insieme.
C'è un modo per dividere? Se sì, come? -
@MarcoNinjaTM non si può dividere e comunque un RF 520/50 non è profittevole quindi purtroppo devi saltare la scommessa per questo periodo
-
@Anonymous Ok, quindi mi consigli di prelevare i 320?
-
@MarcoNinjaTM a questo punto sì
-
Dopo aver fatto il primo deposito con mastercard (ai fini dell'ottenimento del bonus)
posso iniziare a versare e ritirare con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet