[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@paolor19 esatto, se ora depositi soltanto e lo attivi, non avrai problemi con il bonus benvenuto, che riceverai una volta passato il primo periodo, dove dovrai poi giocarli entrambi
-
salve..sono nella prima fase....ho gia' ricevuto un bonus di 50 euro....e ho giocato in rf 250/100.....perdendo la scommessa......il mio primo mese,termina il 7 ottobre.....ora ho ricevuto questa promo...posso depositare ,ricevere il bonus e NON giocarlo, senza che la mia posizione netta venga sballata?
-
@angy83 si, puoi depositare e ottenere il bonus, dovrai poi attendere l'arrivo del bonus rimborso e potrai giocare anche questo bonus senza problemi
-
ho una domanda, mi sono registrato il 6agosto, ho giocato la prima scommessa di 200euro anche il 6agosto, il 60esimo giorno dalla registrazione sarebbe il 4ottobre?
quindi per il secondo bonus del 25% devo terminare la scommessa (derivante dal calcolo della posizione netta) entro il 4ottobre, non può finire dopo la partita giusto? -
@ciccio04 si, il tuo 60esimo giorno è il 4 ottobre, dovrai quindi piazzare la scommessa in rf del secondo periodo su una partita che si concluda entro quel giorno
-
@Chomp96 ok e poi vale sempre il punto 6 della guida?
-
@ciccio04 certo
-
@Chomp96 ok, te lo chiedo perchè c'è scritto 30 giorni nel punto 6, ma forse è errato considerato che la promo conta il tempo sempre dalla registrazione... e quindi sarebbe 60 giorni
pardon -
@ciccio04 si certo, nel secondo periodo sarà dal termine dei 60 giorni, e nel terzo dei 90 giorni
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 tnx
-
Ragazzi mi è arrivato un bonus via e-mail con il quale mi offrono il rimborso completo fino a 20 euro in caso di scommessa perdente . Posso utilizzarlo oppure intaccherebbe la promozione oggetto di questa discussione?
-
@ningalucky puoi utilizzarlo ovviamente prima di fare l'RF per la benvenuto. Quindi prima completi quell'offerta, poi calcoli la posizione netta (applicando la formula indicata al punto 5 della guida) e infine giochi la scommessa RF per la benvenuto
-
@Anonymous per sfruttarlo devo sempre fare la ricerca per %RF e non per rating? ad esempio devo seguire la stessa procedura per quella della benvenuto settimanale bwin?
-
@ningalucky sì
-
@Anonymous Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiutino urgente, praticamente ho 100€ bonus della benvenuto +5€ con roll 25€ +2€+2€+2€ ognuno con 10€ di rollover, se punto semplicemente i 100€ a quota alta in modo da perdere chiudo tutti gli altri bonus o devo puntare di piu?
-
@mataleon quindi nel conto hai 111€ bonus? Se sì allora puntali tutti e al termine della partita sarà tutto prelevabile
-
@Anonymous esattamente ci stavo penando pure io, grazie mille!
-
Ciao a tutti, siccome bwin da ciò che ho capito limita parecchio, mi stavo chiedendo se fosse possibile sfruttare questo rf calcolando la posizione netta in modo analogo alla seconda parte di William Hill.
-
@arimma Se intendi fare scommesse normali e poi calcolare l'rf finale sì, io ho fatto così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet