[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@AlessandroMI come ti ho detto, anche in caso di scommessa da 125€ persa, avresti comunque una posizione netta positiva, visto che la posizione netta di calcola su tutto il periodo in esame, e non solo su una scommessa, avendo vinto quindi 255€ con il saldo bonus, anche quella rientra nel periodo, quel bonus giocato all'interno di una giocata di 125, dovrai semplicemente considerarlo nelprofit tracker come 100 in soldi reali, e 25 in soldi bonus, lascia il resto come preimpostato, per il secondo periodo come detto nel migliore dei casi avresti quella posizione netta, quindi ti conviene saltarlo, e passare direttamente al terzo con una posizione netta pulita, ovviamente dovrai attendere il 61esimo giorno
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@AlessandroMI come ti ho detto, anche in caso di scommessa da 125€ persa, avresti comunque una posizione netta positiva, visto che la posizione netta di calcola su tutto il periodo in esame, e non solo su una scommessa, avendo vinto quindi 255€ con il saldo bonus, anche quella rientra nel periodo, quel bonus giocato all'interno di una giocata di 125, dovrai semplicemente considerarlo nelprofit tracker come 100 in soldi reali, e 25 in soldi bonus, lascia il resto come preimpostato, per il secondo periodo come detto nel migliore dei casi avresti quella posizione netta, quindi ti conviene saltarlo, e passare direttamente al terzo con una posizione netta pulita, ovviamente dovrai attendere il 61esimo giorno
Mi rispondi a pezzi bene per il profit. Alla fine del 60esimo giorno , visto che ho cmq scommesso 125, se dovessi perdere la.schedina bwin mi farebbe cmq un rimborso del 25%? Immagino sui 50 o 100 reali e non anche sul bonus. Grazie ancora.
-
@AlessandroMI quella è la prima cosa che ti ho detto, se hai una posizione netta di +155, considerando già il caso in cui perdi quella scommessa da 125, ovviamente non riceverai nessun rimborso, visto che il rimborso viene dato solo se si è in perdita, e se sei a +155 nel secondo periodo, non sei in perdita
-
qual è un buon rf per la prima scommessa?
-
@sonoio dal 50% in su
-
Scusate, una cosa non mi è chiara: creato il conto e fatto la prima fase dei 30 giorni, posso andare a completare altri eventuali bonus o ciò mi va ad intaccare il rimborso?
-
@paolor19 se hai perso la scommessa in rf non potrai fare altre giocate all'interno del periodo promozionale, altrimenti sballeresti la posizione netta
-
Capito. Perchè mi è arrivato un bonus ricarica del 50% fino a 50 euro da richiedere entro 3 giorni e soddisfare i termini entro 60 giorni, eventualmente lo posso richiedere e ottenere i 50 euro e svolgere il bonus una volta ricevuto il rimborso della prima fase o i due bonus andrebbero in contrasto?
-
@paolor19 avendo quel bonus 60 giorni di tempo per essere completato, puoi depositare per questo bonus esclusivo, e non utilizzarlo finchè non ti verrà accreditato quello della benvenuto
-
Esatto, quindi quando ricevo il bonus rimborso non andrà in contrasto con il bonus richiesto da questa esclusiva giusto?
-
@paolor19 esatto, se ora depositi soltanto e lo attivi, non avrai problemi con il bonus benvenuto, che riceverai una volta passato il primo periodo, dove dovrai poi giocarli entrambi
-
salve..sono nella prima fase....ho gia' ricevuto un bonus di 50 euro....e ho giocato in rf 250/100.....perdendo la scommessa......il mio primo mese,termina il 7 ottobre.....ora ho ricevuto questa promo...posso depositare ,ricevere il bonus e NON giocarlo, senza che la mia posizione netta venga sballata?
-
@angy83 si, puoi depositare e ottenere il bonus, dovrai poi attendere l'arrivo del bonus rimborso e potrai giocare anche questo bonus senza problemi
-
ho una domanda, mi sono registrato il 6agosto, ho giocato la prima scommessa di 200euro anche il 6agosto, il 60esimo giorno dalla registrazione sarebbe il 4ottobre?
quindi per il secondo bonus del 25% devo terminare la scommessa (derivante dal calcolo della posizione netta) entro il 4ottobre, non può finire dopo la partita giusto? -
@ciccio04 si, il tuo 60esimo giorno è il 4 ottobre, dovrai quindi piazzare la scommessa in rf del secondo periodo su una partita che si concluda entro quel giorno
-
@Chomp96 ok e poi vale sempre il punto 6 della guida?
-
@ciccio04 certo
-
@Chomp96 ok, te lo chiedo perchè c'è scritto 30 giorni nel punto 6, ma forse è errato considerato che la promo conta il tempo sempre dalla registrazione... e quindi sarebbe 60 giorni
pardon -
@ciccio04 si certo, nel secondo periodo sarà dal termine dei 60 giorni, e nel terzo dei 90 giorni
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet