[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
scusate c'è una mail per i documenti?
-
@sonoio prova alla mail che trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 mitici
-
ciao dovrei iniziare la promo ma vorrei sapere se conviene vincere su bwin in modo da avere il creidto subito inoltre dopo il primo versamento con carta per le promo del mese successivo si può usare paypal? un'ultima cosa durante la promo si può prelevare?
-
@thexesss se vinci su bwin sarebbe appunto meglio così eviti poi il rigioco del bonus. Questo però è difficile che accada perché per avere un buon guadagno in RF devi puntare a quote alta.
Potrai utilizzare Paypal nei depositi successivi al primo.
Puoi prelevare senza problemi durante la promozione.
-
Ciao, questa settimana ho iniziato la promo di Bwin piazzando la RF 200/100. Poco fa ho ricevuto questa esclusiva. E' sfruttabile? Se si, quali condizioni devo rispettare e come va ad incidere sulla benvenuto?
-
-
@matte90 il requisito è di 30x quindi non ne vale la pena
-
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione.
Nella mia testa volevo fare solo la fase 1 che ho appena concluso. Mi sono arrivati i 100 euro di rimborso e li ho vinti su bwin.
Conscio di non voler proseguire (in teoria) con le altre 2 rf ho giocato l'altro bonus che mi era arrivato( deposito 50 con bonus 25 euro , tutto vincolato a quota min 1.70 con scommessa 125 obbligatori).
Visto che avevo la somma sufficiente grazie alla vincita del rimborso sulla benvenuto fase 1, ho potuto scommettere subito 125 euro a quota min 1.70 per chiudere il cerchio e domani preleverei tutto.A questo punto volevo chiedervi(visto che ho scommesso meno della quota 2 per la fase 2 e 3 e non in RF perchè non mi interessava farlo) cosa sarebbe meglio fare.
Dal rimborso dei 100 euro(scommessi) ho vinto 255 euro.
Quindi 255 euro + 75(vincolati dell'altro bonus) faceva 330. Di questi 330 ho scommesso 125 per superare il rollover diciamo e ho 205 già prelevabili.Al momento mi conviene fare la fase 2 e/o 3?
Da quello che mi è stato spiegato di quei 75 euro, bwin calcolerà le perdite del 25% fino a 50 euro solo sui 50 euro del deposito senza contare il bonus.
Non volendo partecipare alle altre 2 fasi, vorrebbe dire che in caso di perdita della schedina da 125 euro mi arriverebbero 12.50 euro tra 30 giorni?
Non so se mi sono saputo spiegare.
Ultima cosa, rispondetemi a tutto per favore , ma nel profit tracker questo bonus da 25 come lo inserisco? Sarebbero 50 di deposito, 25 di bonus e altri 50 della vincita dei 100 euro di rimborso della benvenuto che però ho già inserito nel profit tracker come +95 euro.
Ho provato a simulare 100 reale e 25 bonus ma non so se sia corretto fare cosi -
@AlessandroMI se hai vinto con il saldo bonus 255, e dopo hai depositato 50€ per ricevere 25€, che hai scommesso facendo una scommessa da 125 persa, la tua posizione netta è di +155, per cui dovresti fare un rf 355/50 per la seconda fase, difficilmente sarà profittevole
-
Sapevo di non essermi spiegato bene. Allora, ho depositato prima causa promo. Mi avete detto però di scommettere prima i 100 del rimborso e dopo, non volendo proseguire con la benvenuto, di fare l'altra dei 25 di bonus. Al momento ho solo vinto quella dei 100 ma se già ipotizziamo di perdere stasera quella da 125 non sia già profittevole andare avanti, figuriamoci dovendo aumentare la posizione netta e ok. Ora rimangono le altre 2 domande fatte, quella sul profit e quella se cmq il sistema tra 30 giorni mi calcolerà, dovessi perdere quella da 125, le perdite del 25% fino a 50 euro in ogni caso pur senza aver fatto l'rf della fase 2 e3. In chat mi dicevano che verrebbe calcolata sul deposito di 50 e non sui 75 totali quindi dovrebbero arrivarmi 12.50 o sbaglio? Grazie @Chomp96
-
@AlessandroMI come ti ho detto, anche in caso di scommessa da 125€ persa, avresti comunque una posizione netta positiva, visto che la posizione netta di calcola su tutto il periodo in esame, e non solo su una scommessa, avendo vinto quindi 255€ con il saldo bonus, anche quella rientra nel periodo, quel bonus giocato all'interno di una giocata di 125, dovrai semplicemente considerarlo nelprofit tracker come 100 in soldi reali, e 25 in soldi bonus, lascia il resto come preimpostato, per il secondo periodo come detto nel migliore dei casi avresti quella posizione netta, quindi ti conviene saltarlo, e passare direttamente al terzo con una posizione netta pulita, ovviamente dovrai attendere il 61esimo giorno
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@AlessandroMI come ti ho detto, anche in caso di scommessa da 125€ persa, avresti comunque una posizione netta positiva, visto che la posizione netta di calcola su tutto il periodo in esame, e non solo su una scommessa, avendo vinto quindi 255€ con il saldo bonus, anche quella rientra nel periodo, quel bonus giocato all'interno di una giocata di 125, dovrai semplicemente considerarlo nelprofit tracker come 100 in soldi reali, e 25 in soldi bonus, lascia il resto come preimpostato, per il secondo periodo come detto nel migliore dei casi avresti quella posizione netta, quindi ti conviene saltarlo, e passare direttamente al terzo con una posizione netta pulita, ovviamente dovrai attendere il 61esimo giorno
Mi rispondi a pezzi bene per il profit. Alla fine del 60esimo giorno , visto che ho cmq scommesso 125, se dovessi perdere la.schedina bwin mi farebbe cmq un rimborso del 25%? Immagino sui 50 o 100 reali e non anche sul bonus. Grazie ancora.
-
@AlessandroMI quella è la prima cosa che ti ho detto, se hai una posizione netta di +155, considerando già il caso in cui perdi quella scommessa da 125, ovviamente non riceverai nessun rimborso, visto che il rimborso viene dato solo se si è in perdita, e se sei a +155 nel secondo periodo, non sei in perdita
-
qual è un buon rf per la prima scommessa?
-
@sonoio dal 50% in su
-
Scusate, una cosa non mi è chiara: creato il conto e fatto la prima fase dei 30 giorni, posso andare a completare altri eventuali bonus o ciò mi va ad intaccare il rimborso?
-
@paolor19 se hai perso la scommessa in rf non potrai fare altre giocate all'interno del periodo promozionale, altrimenti sballeresti la posizione netta
-
Capito. Perchè mi è arrivato un bonus ricarica del 50% fino a 50 euro da richiedere entro 3 giorni e soddisfare i termini entro 60 giorni, eventualmente lo posso richiedere e ottenere i 50 euro e svolgere il bonus una volta ricevuto il rimborso della prima fase o i due bonus andrebbero in contrasto?
-
@paolor19 avendo quel bonus 60 giorni di tempo per essere completato, puoi depositare per questo bonus esclusivo, e non utilizzarlo finchè non ti verrà accreditato quello della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet