[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao avrei bisogno di aiuto nel calcolare la posizione netta. Io sono ancora nel primo periodo, che scade oggi. Ho un saldo attuale di 178, di cui 50 li ho depositati e gli altri vinti con bonus. Non ho mai prelevato
-
@guido69 hai una posizione netta di +128, devi quindi fare un rf 328/100 su una partita che si conclude oggi
-
Ok grazie mille dell’aiuto
-
Con un freddo di 50 ci guadagno?
-
No freddo mi ha corretto rf
-
@guido69 certo, il guadagno è quello che ti mostra il calcolatore una volta settato sulla modalità rf
-
Che sfortuna, mi sono preso troppo tardi, non ho abbastanza soldi per la responsabilità. Se non scommetto cosa succede sul secondo periodo?
-
@guido69 non succede nulla, ripartirai da una posizione netta di 0 e dovrai fare una rf 200/50
-
Ma allora non ho capito come si calcola la posizione netta.... il saldo attuale cos’e?
-
Cioè adesso questi 178 che ho posso/è meglio prelevarli?
-
@guido69 il saldo attuale è semplicemente il saldo che hai in questo momento, e avendo tu 178€, e avendone depositati 50, la tua posizione netta è di 178-50=128, da aggiungere alla giocata base in rf 200+128/100, nel secondo periodo, la posizione netta ri azzera, quindi riparti da 0, e se non fai giocate nel periodo ti basterà fare una semplice rf 200/50 base, puoi lasciarli per poter fare la giocata del secondo periodo
-
Ok però se io li lascio il saldo attuale quando farò la giocata sarà ancora di 178 o sbaglio?
-
@guido69 si, il saldo attuale sarà di 178, ma anche il saldo iniziale sarà di 178, e essendo le vocidei depositi e prelievi a 0 avrai una posizione netta di 178-178=0
-
Giusto grazie ancora
-
Salve mi sono iscritto a bwin qualche giorno fa, ma non avevo ancora depositato, ora mi è arrivata un offerta di un bonus 100% su 50€ di deposito, giocabile su sport.
Mi chiedo se è cumulabile con l'offerta di benvenuto o no, io non lo trovo scritto da nessuna parte, ma non saprei dire -
@gabrielepanciot si depositi 200 e poi fai una RF 250/100 invece di 200/100
-
Ciao a tutti, ho depositato 200 euro sul conto e mi sono stati dati 50 euro bonus immediatamente. Adesso, per sfruttare il bonus rimborso, dovrei scommettere 250 euro anziché 200(sempre in modalità RF)?
-
@ursone96 si 250/100
-
@Davide Buongiorno
Sto facendo il bonus di benvenuto di Bwin.
I primi 30 giorni
Ho ricaricato 200€ giocando rf 200/100 e ho perso. A fine periodo mi è arrivato il bonus da 100€. Bwin non me lo ha fatto giocare in un'unica soluzione e quindi l'ho separato. Una l'ho persa mentre l'altra ho vinto 147,90€.
Ora sono nella seconda fase rf (posizione netta)/50 che nel mio caso sarebbe 347,90/50.
Visto che trovo degli rf bassi, con il rischio che Bwin non mi faccia giocare in un'unica soluzione 347.50€, potrei giocare separati 147,90€ e i 200€?
La mia strategia sarebbe quella di giocare 147,90€ in modalità normale rating alto (bancata o punta-punta) in modo da perdere pochissimo CON L'INTENTO DI PERDERE.- nel caso perdo subito subito ricarico 200€ e gioco secondo le istruzioni fornite da ninjabet
- nel caso vinco finisce tutto lì e aspetto la terza fase.
Potrebbe andare bene come strategia?
Grazie mille
-
@betsponf non puoi mai dividere le giocate in RF su due partite diverse, rischi che una vinca e l'altra perda, annullandoti il rimborso. Non è possibile aggirare un eventuale limite sulla stessa partita giocando due scommesse, quindi al massimo potrai giocare quanto indicato dal tuo limite, riducendo in proprozione il bonus (al netto della posizione netta).
Le altre strategie sono sbagliate, dato che "con l'intento di perdere" non ti assicura di perdere e potresti comunque buttare la possibilità di guadagnare qualcosa con il bonus. Se però accetti questo rischio (ricordati che comunque a rating alto, perdi qualche euro giocando 150€ circa), puoi farlo e "sperare"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet