[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ragazzi il primo mese ho perso una bet da 200.
Rimborso dato di 100.
Giocato 100, perso.
Gioco altri 200, perso.
Bonus dato di 50.
Giocato 50, perso.
Ora mi tocca solo giocare 200/50 in rf oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie -
@Gianluca1995 hai applicato il calcolo della posizione netta indicato nella guida?
-
@Davide l'esempio se non sbaglio è periodo 31-60
Io sono in quello successivo, ma in teoria avendo perso tutto, dovrebbe essere lo stesso ragionamento, quindi penso sia giusto..Perso la scommessa del primo periodo, quindi ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e perso anch’esso nel secondo periodo. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€
-
@Gianluca1995 ma quindi nel messaggio precedente hai racchiuso sia il primo che il secondo mese? Ora sei nel terzo e non hai fatto altri depositi giusto?
-
Esatto, e sono a 0 come saldo
-
@Gianluca1995 allora puoi andare con l'RF da 200/50
-
devo fare la prima giocata di questa promozione ma dovendo piazzare una scommessa da 200 euro il sito praticamente me la blocca sempre nonostante abbia provato a scommettere sulla finale della coppa d'africa che è un evento abbastanza importante.
visto che la scommessa non si può dividere in più parti come posso fare per riuscire a puntare quella cifra ? -
@Regi2725 puoi provare a cambiare partita e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su bwin per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 137.69€ -> 137€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nel prime mese, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su bwin e banca su betfair
-
@Davide nel punto 3 per posizione netta cosa si intende ?
-
@Regi2725 nel punto 5 della guida trovi la spiegazione dettagliata
-
@Anonymous appena consultata, quindi avendo depositato 200 euro e non avendo mai giocato o ritirato un euro la mia posizione netta è di -200 ?
-
@Regi2725 se non hai scommesso nulla allora la tua posizione netta è di 0€
-
Vorrei cominciare la benvenuto e mi domandavo, dopo l iscrizione, quale fosse il momento giusto per giocare la qualif della prima fase. Se appena iscritto o dovrei aspettare
-
@Marioeugenio ti conviene aspettare e nel frattempo partecipare alle ricorrenti che offre. Poi prima del 30esimo giorno calcoli la posizione netta (applicando la formula presente nel punto 5 della guida) e scommetti in RF
-
@Anonymous cmq il deposito di 200 va fatto cmq per intero?
-
@Marioeugenio no, puoi anche depositare solo 10€ con carta all'inizio e successivamente fare il deposito con paypal prima di fare la scommessa
-
Ma a voi da problemi, da smartphone, per il caricamento del documento... Io non riesco
-
Si possono fare altre promozioni bwin mentre si sta facendo la benvenuto? Per esempio promo sul deposito
-
@Artorias si
-
@Anonymous ho effettuato l'iscrizione una settimana fa, ancora non ho fatto il primo deposito di 200 ora volevo chiedere sarebbe meglio fare il primo deposito e la qualif . A ridosso del 30* giorno o devo farla il prima possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet