[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@gg-gio se giochi adesso potresti sballare il rimborso
-
salve ho iniziato la promozione più di un mese fà ma il bonus non mi è stato accreditato, ho piazzato una sola singola scommessa da 200, ho controllato se mi avessero limitato ma niente! A qualcuno è successo?
-
@ilveroenne quando ti sei registrato esattamente?
-
@Anonymous 11 giugno
-
@ilveroenne ok, prova allora a contattare la loro assistenza tramite live chat
-
@ilveroenne la scommessa in questione è risultata vincente o perdente? perchè se l'hai vinta è normale non aver ricevuto il bonus, avrai avuto i guadagni direttamente su bwin
-
Ciao,
devo scommettere x la seconda fase della promozione.
C'è una quota minima da rispettare per le scommesse qualificanti ai rimborsi dei periodi 31-60 e 61-90? -
@bubu nessuna quota minima, dovendo scommettere in rf dovrai comunque scommettere a quote alte per avere buoni guadagni
-
ok.grazie.
-
io sono stato limitato su bwin durante la benvenuto , adesso ho ricevuto il primo rimborso di 50 euro del periodo che va dal 31 al 61 giorno e lo dovrei rendere prelevabile a quota 2 , però ho le puntate limitate a 2 euro ... devo per forza fare 25 scommesse diverse o c'è un altro modo ?
-
@Davide allora forse ho frainteso il passaggio della guida in cui dice che non posso effettuare più scommesse per la qualificante.Che intendi per 'terminare' tutte le scommesse e i bonus?Io ora ho perso la prima scommessa da 200 su Bwin, e so che al 31esimo giorno riceverò 100 di bonus da giocare, nel periodo 1-30 come influiscono eventuali scommesse fatte per le ricorrenti?
-
@Manu_00 se ti hanno limitato a 2€ l'unico metodo (che io sappia) è quello che hai descritto
-
@mrsid7 se hai già fatto e perso la qualificante in RF allora NON puoi fare ricorrenti o altre scommesse fino alla fine del periodo. Questo perchè tu hai già determinato l'importo del rimborso che devi ricevere, ma se fai altre scommesse e queste dovessero vincere, il rimborso verrebbe vanificato o diminuito, procurandoti guadagni minori o perdite.
-
@Manu_00 Purtroppo se hai un limite di puntata a 2€ puoi solo giocare 25 partite diverse per completare il bonus
-
Salve a tutti, è normale trovare solo partite con rf max del 55-56%? O meglio aspettare a fare la scommessa per trovare qualcosa di meglio? Grazie
-
@daviderrr sei nel primo periodo? se sì allora quelle percentuali RF sono nella media. Se il rimborso è del 50% allora vanno bene RF dal 50% in su
-
E' possibile prelevare in caso di vincita nel primo periodo?
-
@Park95 certo
-
@NinjaRaiden ok allora me ne sto buona e aspetto intanto sto solo approfittando dell pronto delle mistery doors se escono giri gratis
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se Bwin accetta scommesse da 200 euro sulla Coppa d'Africa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet