[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Dashuria18 ah ok era x capire xké era un importo strano .. se hai fatto come ha detto Davide allora giusto .. se vinci la qualificante nn avrai il bonus e puoi subito giocare il bonus da 5€... Se invece perdi l RF dovrai aspettare prima di fare altre giocate x nn sballare la posizione netta... Una volta ricevuto puoi giocare il bonus da 5 ( vedi la scadenza di quest'ultimo x completare il rollover) e poi puoi giocare il bonus della Benvenuto
-
ciao a tutti, posso depositare anche 100 euro se non ne ho a disposizione 200?
-
@Matteo-Erre se vuoi fare la prima giocata da 100 riceverai meno rimborso..il primo mese farai una scommessa da 100 rf 50..ma è un peccato,io aspetterei di avere un pochino più di budget,comunque se vuoi farla puoi anche con meno soldi,l'importante che imposti correttamente la rf.
-
lo so ma ho fatto liscrizione quasi un mese fa
-
quindi deposito 100? è possibile lo stesso?
-
@Matteo-Erre puoi, fai una rf 100/50
-
@Matteo-Erre come ti diceva il collega puoi fare la scommessa che ti consigliava,ma okkio che devi essere sicuro che la tua scommessa sia refertata entro trenta giorni dall'iscrizione
-
Ragazzi mi dovete dare una mano con i calcoli.. Ho fatto la promo "Un'estate di sport" e mi sono incasinato mi sa!
Allora, nel periodo considerato (dal 22/06 al 22/07) che corrisponde a 31-60 giorni nella guida, ho scommesso e perso il bonus del primo periodo (100€). Poi ho scommesso:- DR Congo v Uganda 2019-06-22 16:30 45€ di saldo reale + 5€ di saldo bonus (PERSA)
- Hsieh v Ostapenko 2019-07-01 19:00 45€ di saldo reale + 5€ di saldo bonus (PERSA)
Come saprete il 22/07 dovrebbe anche accreditare il bonus totale di 25€ nel caso in cui si fossero fatte tutte le 5 scommesse (ed è il mio caso). Al momento sul conto ho 5€ bonus ottenuti dall'ultima scommessa che volevo tenermi da scommettere insieme ai 25€ che giungeranno.
Se seguo la formula (come la calcolerei il 22/07) dopo aver ricevuto il bonus da 25€ avrei:
saldo attuale: 30€
saldo iniziale: 0€ (suppongo ma aiutatemi)
depositi: 0€
prelievi: 80Di fatto il mio saldo iniziale era maggiore di 0€.. dal giorno dopo aver ricevuto il bonus il mio saldo era 230€ (bonus incluso)..
Fatemi sapere!!!
Grazie -
questa benvenuto è ancora valida se mi iscrivo adesso?
-
@giovanni-bovo si certamente fintanto che le offerte sono attive, lo staff le tiene nella sezione offerte benvenuto...senno l'avrebbe spostate in benvenuto scadute
-
@matteo-beg come saldo iniziale devi mettere quello che avevi al giorno 22/06 se è questo il tuo 31esimo giorno nel momento prima dell'accredito del bonus da 100€, se quindi avevi ricevuto il bonus ed eri arrivato a 230 il tuo saldo iniziale era di 130€ , in ogni caso il 60esimo giorno, e quindi il secondo periodo, ti si conclude il 21/07,
-
Buongiorno ragazzi , volevo chiedervi prima di fare la giocata per ottenere il bonus dopo 31 giorni è possibile sfruttare le ricorrenti sport che ci sono e poi calcolare la posizione netta ? Poi i bonus delle ricorrenti come vengono conteggiati ? Per quanto riguarda il casinò è totalmente slegato da questa benvenuto cioè posso fare ciò che voglio ?
-
@ElGordo96 il casinò è slegato dalla benvenuto esatto. Per quanto riguarda le ricorrenti, puoi farle ma ovviamente andrà ad inficiare la posizione netta finale.
-
@NinjaRaiden per quanto riguarda i bonus ottenuti dalle ricorrenti ai fini della posizione netta come vengono conteggiati ?
-
@ElGordo96 ciò che ti consiglio di fare per ottenere il massimo è di giocare la scommessa della benvenuto. Se vince, potrai partecipare alle ricorrenti in quel periodo, se invece perde non potrai partecipare per ovvie ragioni
-
@ElGordo96 se vuoi partecipare alle ricorrenti e poi alla benvenuto, prima fai le ricorrenti, verso fine periodo ti basterà calcolare la posizione netta come da formula nella guida, non devi badare ad ogni singolo movimento, una volta fatto potrai piazzare la scommessa in rf della benvenuto
-
buongiorno,praticamente ho effettuato la manovra per il bonus rimborso proprio ieri e ho perso su bwin percio ricaverò tra un mese il bonus, volevo chiedervi ,vedendo che ce anche una ricorrente in questi giorni posso effettuarla senza che mi intacchi sulla benvenuto? benvenuto che ho applicato con 200 euro con rimborso pieno di 100 euro
-
@marcopomata no, se hai perso la scommessa in rf 200/100 devi attendere l'accredito del bonus rimborso senza fare altre scommesse nel periodo
-
ok grazie
-
@Chomp96 quindi devo contare anche le giocate del casinò ? così sta scritto sulla guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet