[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Eh se voglio avere anche l'rf del secondo mese devo per forza scommettere anche questo bonus, perchè prende prima saldo bonus, giusto?
-
@Teferi11 esatto, prende prima il bonus. Quello che ti consigliamo è quindi di lasciare da parte la scommessa in RF del secondo periodo e completare a rating alto i bonus ricevuti.
hai verificato i T&C del bonus da 100€? quanto richiede di essere rigiocato in tutto? Probabilmente è più conveniente questo bonus che il rimborso del secondo periodo -
Semplicissimo; Pagato: EUR 100,00
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 100,00 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,00 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) . con ben 90 giorni per completare ! Si chiama BLACKORYELLOW30 ma non capisco da dove salta fuori, non mi sembra sia uscito dalla monetina ... quindi li scommetto e se magari perdo tutto, faccio pure l'rf , ok? -
Io mi sono registrato a Bwin qualche giorno fa e sto attendendo per fare la benvenuto. Ora mi è arrivata una mail con un bonus ricarica del 100% fino ad un massimo di 50€, come quella dell'utente sopra credo. Se faccio questa promozione poi posso usufruire dell'offerta di benvenuto?
-
@notsobad96 per sfruttarle entrambe deposita 200 per questa promo esclusiva, e piazza la scommessa in rf 250/100
-
Scusate ma perché mi trovo 200 euro limitati per il casinò?
Non trovo la discussione qua sul sito. Immagino non sia per niente sfruttabile -
@Arizass1992 c'e' una promo in corso che ti da il 10% del deposito come bonus casinò, non ho letto bene i termini, ma ti dovrebbe prendere anche il saldo, la avrai attivata e depositato
-
Come mai per RF minori del 50% l'offerta non è profittevole?
-
@whitehole inserisci nel calcolatore facendo una simulazione e te ne renderai conto da te... Il rimborso previsto x l offerta è x l appunto il 50% quindi il consiglio è di scegliere eventi con RF 50% o superiore
-
@whitehole fondamentalmente non darebbe buoni profitti cmq prova da te con un rf basso e te ne renderai conto
-
@enzobascio89 di RF superiori al 50% però non se ne trovano, ad esempio adesso il maggior RF (43%) è a quota 1.9
-
@whitehole appunto dicevo di simulare con qualche RF e vedi che guadagno ti esce poi naturalmente sta a te valutare
-
@enzobascio89 continuo a non capire, mi sfugge qualcosa? Il guadagno è del 50% sulle perdite fino a 100€, no? Quindi se una scommessa, nel mio caso RF370/100, ha un RF del 40% dovrei guadagnarci 40€, no?
-
@whitehole quello della guida è un consiglio... naturalmente puoi scommettere con un rf più basso e guadagnare meno...nn vuol dire che nn ci guadagnerai ... La logica è la stessa di quando fai un punta banca x monetizzare un bonus...se lo scommetti ad un rating 98% lo monetizzi molto più che scommettendo a rating 90%...ciò non toglie che sei liberissimo di puntare/bancare a quel rating... Nn vuol dire che nn ci guadagni
-
@enzobascio89 grazie, pensavo mi stesse sfuggendo qualcosa
-
@whitehole figurati
-
Se la prima scommessa la vinco su bwin è possibile prelevare?? Grazie
-
@betsponf si
-
Io mi sto registrando su bwin, volevo chiedervi la scommessa in RF posso farla anche se il conto non mi è stato ancora convalidato, oppure mi consigliate di aspettare la convalida e poi di depositare e di procedere? Un'altra cosa, dopo aver fatto la scommessa Rf e aver seguito la guida, si possono fare eventuali promo ricorrenti?
-
@Alby46 personalmente io aspetto sempre prima la convalida per procedere alle scommesse. Le ricorrenti puoi farle però poi andrebbero ad intaccare sulla posizione netta a fine mese quindi dovresti poi regolarti di conseguenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet