[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@matlomba10 non puoi cambiare il limite di vincita quindi se ancora non hai scommesso ti conviene cambiare partita
-
Ho piazzato la prima scommessa della benvenuto. adesso vedo un altro bonus BlackorYellow da 100€ su scommesse a quota 2 entro il 19/09/2019. Cosa faccio ? aspetto il rimborso del primo mese e aggiungo i 100 alla RF successiva ?
-
@Teferi11 devi attendere l'esito della scommessa. Una volta piazzata l'RF non puoi fare più nessun altra scommessa su bwin fino al termine dei 30 giorni
-
@davide , Si . quindi questi 100 bonus li piazzo il prossimo mese e li calcolo per la seconda rf?
-
@Teferi11 devi verificare la scadenza di questo bonus, in quanto devi completarlo entro la scadenza con partite che terminano sempre entro tale data. In questo caso comunque NON puoi considerarlo per il rimborso del secondo periodo, potrai scommetterlo ma non determinerà eventuali rimborsi.
Se ad esempio nel secondo periodo la posizione netta è 0€ (dipende anche se ricevi o meno l'altro rimborso) per sfruttarlo in una unica giocata dovresti fare un RF da 300/50, ovvero 200 di saldo reale e 100 bonus con rimborso 50, sullo stesso esito.
-
Eh se voglio avere anche l'rf del secondo mese devo per forza scommettere anche questo bonus, perchè prende prima saldo bonus, giusto?
-
@Teferi11 esatto, prende prima il bonus. Quello che ti consigliamo è quindi di lasciare da parte la scommessa in RF del secondo periodo e completare a rating alto i bonus ricevuti.
hai verificato i T&C del bonus da 100€? quanto richiede di essere rigiocato in tutto? Probabilmente è più conveniente questo bonus che il rimborso del secondo periodo -
Semplicissimo; Pagato: EUR 100,00
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 100,00 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,00 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) . con ben 90 giorni per completare ! Si chiama BLACKORYELLOW30 ma non capisco da dove salta fuori, non mi sembra sia uscito dalla monetina ... quindi li scommetto e se magari perdo tutto, faccio pure l'rf , ok? -
Io mi sono registrato a Bwin qualche giorno fa e sto attendendo per fare la benvenuto. Ora mi è arrivata una mail con un bonus ricarica del 100% fino ad un massimo di 50€, come quella dell'utente sopra credo. Se faccio questa promozione poi posso usufruire dell'offerta di benvenuto?
-
@notsobad96 per sfruttarle entrambe deposita 200 per questa promo esclusiva, e piazza la scommessa in rf 250/100
-
Scusate ma perché mi trovo 200 euro limitati per il casinò?
Non trovo la discussione qua sul sito. Immagino non sia per niente sfruttabile -
@Arizass1992 c'e' una promo in corso che ti da il 10% del deposito come bonus casinò, non ho letto bene i termini, ma ti dovrebbe prendere anche il saldo, la avrai attivata e depositato
-
Come mai per RF minori del 50% l'offerta non è profittevole?
-
@whitehole inserisci nel calcolatore facendo una simulazione e te ne renderai conto da te... Il rimborso previsto x l offerta è x l appunto il 50% quindi il consiglio è di scegliere eventi con RF 50% o superiore
-
@whitehole fondamentalmente non darebbe buoni profitti cmq prova da te con un rf basso e te ne renderai conto
-
@enzobascio89 di RF superiori al 50% però non se ne trovano, ad esempio adesso il maggior RF (43%) è a quota 1.9
-
@whitehole appunto dicevo di simulare con qualche RF e vedi che guadagno ti esce poi naturalmente sta a te valutare
-
@enzobascio89 continuo a non capire, mi sfugge qualcosa? Il guadagno è del 50% sulle perdite fino a 100€, no? Quindi se una scommessa, nel mio caso RF370/100, ha un RF del 40% dovrei guadagnarci 40€, no?
-
@whitehole quello della guida è un consiglio... naturalmente puoi scommettere con un rf più basso e guadagnare meno...nn vuol dire che nn ci guadagnerai ... La logica è la stessa di quando fai un punta banca x monetizzare un bonus...se lo scommetti ad un rating 98% lo monetizzi molto più che scommettendo a rating 90%...ciò non toglie che sei liberissimo di puntare/bancare a quel rating... Nn vuol dire che nn ci guadagni
-
@enzobascio89 grazie, pensavo mi stesse sfuggendo qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet