[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 io ho una posizione netta 430 euro e devo giocare per il secondo mese. mi conviene farlo? una scommessa di 430 euro è un po' grossa no?
-
@Piccina21 se hai una posizione netta del genere difficilmente troverai qualcosa di profittevole, per cui per questo periodo puoi partecipare alle ricorrenti, e passare direttamente al prossimo periodo per la benvenuto
-
Salve, oggi mi è arrivato un bonus sul mio deposito pari al 100% fino a 50 euro. Premetto che mi sono iscritto una settimana fa ma ancora non ho fatto nessun deposito e stavo aspettando di avvicinarmi al 30esimo giorno per depositare 200 e scommettere al fine di avere il rimborso dell'offerta. Adesso come mi devo comportare? posso depositare solo 50 euro o devo depositare 200 euro subito? posso usare il bonus per l'offerta di benvenuto oppure no? influisce qualcosa la partecipazione a questo bonus?
-
@Carl098 se non hai fatto nessuna scommessa puoi depositare 200€ per questa promo, con carta, ricevere i 50€ bonus, e fare una scommessa in rf 250/100, così da sfruttare entrambe le promozioni
-
Con le voci "bonus senza deposito di prelievo limitato" +5, come devo comportarmi? Devo sottrarle dalla posizione netta? Sarebbero bonus casinò
-
@gosh99 quella voce non devi conteggiarla, devi solamente sommare e sottrarre le giocate effettive fatte al casinò
-
avendo vinto la prima scommessa su bwin da 200€, posso fare le ricorrenti fino al 30esimo giorno senza intaccare la seconda fase?
-
avendo vinto la prima scommessa su bwin da 200€, posso fare le ricorrenti fino al 30esimo giorno senza intaccare la seconda fase?
-
@betterinator certo
-
@Chomp96 ma così mi risulta che scommettendo in rf 200/100 o 250/100 la vincita è quasi uguale. Non posso scommettere prima i 50 euro come bonus ad un rating alto e poi fare una scommessa in rf 200/100? (ovviamente essendoci il rollover su quei 50 euro tento di perderli sul book)
-
@Carl098 la vincita la vedi quasi uguale perché il calcolatore non sa che 50 sono di bonus. Vedrai che mettendo poi nel profit tracker 200 su Soldi Reali e 50 su Bonus il guadagno è maggiore
-
@Carl098 quindi per questa offerta conviene registrarsi e poi fare il deposito prima della scadenza dei 30 giorni?
-
@faberdio si ovvio, comunque segui la guida
-
Ragazzi buongiorno... ho iniziato ieri questa offerta.. mi sono registrato ho giocato la schedina e l'ho persa.. domanda.. essendo che mi sono iscritto il 13/06 ed ho fatto giocata il giorno stesso, quando riceverò il rimborso? ora dovrò attendere il 31 giorno e non usare più bwin in attesa? il 31 giorno equivale a giorno 14/07?
-
@Mirkovene esatto, non potrai utilizzare bwin fin quando non terminerà il primo periodo, che avverrà il 12 Luglio, dal 13 inizierà il secondo
-
E' possibile prelevare durante l'offerta oppure se si preleva viene annullato il bonus?
-
@matlomba10 puoi prelevare durante l'offerta, senza alcun problema per i bonus
-
@Davide Perfetto grazie mille!
-
Ciao a tutti vi scrivo per chiedere un'informazione, ho di posizione netta 270€ (saldo attuale) e dovrei fare una puntata da 470€ per sfruttare il bonus del secondo mese, ma se deposito per poter fare quella puntata, poi non vado a modificare la posizione netta?
-
Posso depositare anche in un secondo momento dopo l'iscrizione o necessariamente al momento dell' isceizione (per poter sfruttare il bonus)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet