[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Pavoloso99 esattamente se vinci influiscono sul saldo attuale... altrimenti non tenerne conto.. Per il calcolo della posizione netta devi solamente applicare la formula indicata nella guida alla lettera, ovvero:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] .. altri dati sn superflui
-
il bonus alla fine del secondo e terzo periodo dove dovrebbe comparire?
-
@Bauselli sempre nella sezione bonus del tuo conto
-
@NinjaRaiden normale che al 61° giorno non lo abbiamo ancora versato?
-
@Bauselli quanto tempo è passato dal 61° giorno
-
@NinjaRaiden è oggi
-
@Bauselli attendi allora non credo sia automatico l'accredito ma manuale
-
@enzobascio89 top!!
-
ciao ragazzi una domanda io ho fatto il primo mese vincendo su bwin con vincita netta di 450 euro adesso per poter ottenere il secondo bonus del secondo mese dovrei fare una rf 650/50?
-
@Chomp96 @Anonymous ragazzi avevo iniziato la benvenuto qui e fatta la giocata prima della fine del mese l'avevo vinta oggi vado per fare la scommessa relativa al bonus su più scommesse e scopro che mi hanno limitato a 2 euro .... cioè ho fatto una sola scommessa da quando ho aperto il conto e mi limiti ... adesso non potro più utilizzare i bonus del 2 e 3 mese giusto?
-
@Spolistra99 se sei limitato a 2€ purtroppo non potrai fare quelle scommesse, hai provato scommettendo su eventi importanti?
-
@Chomp96 sisi sia la prima scommessa (e l'unica ) era sulle nazionali olanda inghilterra X e sia quella che volovo fare (finale nba) ho parlato con la chat live mi hanno detto che sono stato limitato così solo perchè la scommessa dei 200 euro l'ho vinta
-
@Chomp96 io ho una posizione netta 430 euro e devo giocare per il secondo mese. mi conviene farlo? una scommessa di 430 euro è un po' grossa no?
-
@Piccina21 se hai una posizione netta del genere difficilmente troverai qualcosa di profittevole, per cui per questo periodo puoi partecipare alle ricorrenti, e passare direttamente al prossimo periodo per la benvenuto
-
Salve, oggi mi è arrivato un bonus sul mio deposito pari al 100% fino a 50 euro. Premetto che mi sono iscritto una settimana fa ma ancora non ho fatto nessun deposito e stavo aspettando di avvicinarmi al 30esimo giorno per depositare 200 e scommettere al fine di avere il rimborso dell'offerta. Adesso come mi devo comportare? posso depositare solo 50 euro o devo depositare 200 euro subito? posso usare il bonus per l'offerta di benvenuto oppure no? influisce qualcosa la partecipazione a questo bonus?
-
@Carl098 se non hai fatto nessuna scommessa puoi depositare 200€ per questa promo, con carta, ricevere i 50€ bonus, e fare una scommessa in rf 250/100, così da sfruttare entrambe le promozioni
-
Con le voci "bonus senza deposito di prelievo limitato" +5, come devo comportarmi? Devo sottrarle dalla posizione netta? Sarebbero bonus casinò
-
@gosh99 quella voce non devi conteggiarla, devi solamente sommare e sottrarre le giocate effettive fatte al casinò
-
avendo vinto la prima scommessa su bwin da 200€, posso fare le ricorrenti fino al 30esimo giorno senza intaccare la seconda fase?
-
avendo vinto la prima scommessa su bwin da 200€, posso fare le ricorrenti fino al 30esimo giorno senza intaccare la seconda fase?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet