[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous Perfetto lo avevo letto un mese fa però non lo trovavo più, grazie mille
-
sono al secondo mese, ho vinto la scommessa dei 100 euro bonus posso prelevare e giocare l'rf a fine mese o incide sul rimborso a fine mese?
-
@uncharted puoi prelevare tranquillamente, l'importante poi è che calcoli in modo corretto (cioè applicando la formula indicata nella guida) la posizione netta
-
Devo tentare di perderli su bwin i 100 di bonus che mi accreditano dopo i 30 giorni?
-
@Pavoloso99 sì, sarebbe meglio
-
ma devo depositare subito dopo la registrazione^? tipo mi registro oggi e prima dei 30g deposito e faccio la rf
-
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*. Sono nel periodo 31-60 giorni:
Cosa si intende per "saldo iniziale del periodo"?
-
@Naizer puoi anche depositare poco prima della fine dei 30 giorni in tempo x fare RF e ricorda di depositare con carta sennò non puoi usufruire del bonus
-
@Pavoloso99 x saldo iniziale si indica quanto avevi al 31° giorno (escludendo eventuali rimborsi arrivati poco dopo la mezzanotte)
-
@enzobascio89 Quindi se ad esempio avevo una 5 euro di bonus che mi portavo dietro dal 26esimo giorno ad esempio, devo considerarla nella sottrazione
-
@Pavoloso99 se al 31.mo giorno alle 00.00.00 avevi già i 5€ sul conto devi considerarli...
-
@enzobascio89 Ok tutto chiaro. Invece eventuali altri bonus ricevuti in questo periodo 31-60 dove li vado a collocare nell'equazione? Come depositi? O li considero solo nel caso in cui mi abbiano comportato una vincita, e quindi come saldo attuale, mentre se li gioco e li perdo non li considero?
-
@Pavoloso99 esattamente se vinci influiscono sul saldo attuale... altrimenti non tenerne conto.. Per il calcolo della posizione netta devi solamente applicare la formula indicata nella guida alla lettera, ovvero:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] .. altri dati sn superflui
-
il bonus alla fine del secondo e terzo periodo dove dovrebbe comparire?
-
@Bauselli sempre nella sezione bonus del tuo conto
-
@NinjaRaiden normale che al 61° giorno non lo abbiamo ancora versato?
-
@Bauselli quanto tempo è passato dal 61° giorno
-
@NinjaRaiden è oggi
-
@Bauselli attendi allora non credo sia automatico l'accredito ma manuale
-
@enzobascio89 top!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet