[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ninja777 per caso hai già piazzato l'RF per la benvenuto? se sì, è risultata vincente o perdente?
-
@Anonymous no, non l ho ancora piazzata
-
@ninja777 allora ti consiglio di sfruttare prima l'offerta esclusiva ricevuta, poi una volta completata effettui il calcolo della posizione netta e infine piazzi l'RF per la benvenuto entro i 30 giorni dalla registrazione
-
@Anonymous grazie
-
Ciao, mi trovo nella fase 2 (giorno 31-60) e vorrei che mi aiutaste per il calcolo della posizione netta:
1^ scommessa (qualificante di benvenuto) da 200 euro effettuata prima del giorno 31 = VINTA su Bwin
2^ scommessa (ricorrente multipla serie A) da 10 euro effettuata dopo il giorno 31 = PERSA su Bwin
3^ scommessa (bonus ricevuto in seguito alla ricorrente multipla serie A) da 5 euro = VINTA su Bwin
3^ scommessa (rollover del bonus multipla serie A) da 12 euro = VINTA su Bwin
4^ scommessa (rollover del bonus multipla serie A) da 8 euro = PERSA su Bwin
Vi sarei grato se qualcuno mi confermasse la mia posizione netta. Grazie! -
@Stiglitz non è ben chiaro quando hai puntato le tue scommesse, in ogni caso NON serve nulla di quanto tu abbia postato.
Per il calcolo della posizione netta devi solamente applicare la formula indicata nella guida alla lettera, ovvero:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
Ti servono solo questi 4 dati, dove per saldo iniziale si indica quanto avevi al 31° giorno (escludendo eventuali rimborsi arrivati poco dopo la mezzanotte). Qualsiasi altro dato è superfluo
-
@Davide scusami ma il mercato che dice squadra x vincente entrambi i tempi è il parziale/finale?
-
@Piccina21 no, sono due mercati diversi e incompatibili tra loro
-
Ho giocato i 200€ in RF su una partita di Tennis, e adesso mi è venuto il dubbio che avessi dovuto giocare solo sul calcio. Ditemi che non ho sbagliato, please.
-
@betterinator non è che hai sbagliato, semplicemente con il tennis c'è più rischio
-
che strano dopo 30 giorni non mi hanno rilasciato il bonus
-
@NinjaRaiden in che senso? nel caso annullassero la partita?
-
@betterinator nel caso la partita verrà rimandata e si chiuderà fuori dal periodo promozionale, se non ti trovi in prossimità della suo termine non avrai problemi
-
@Chomp96 ah ok, si nessun problema su questo spero. Mi sono iscritto 3 giorni fa, difficile che la rinviino di 1 mese
-
@betterinator si non avrai problemi, in generale se la partita viene rimandata ad oltre 3 giorni di distanza dalla data in cui doveva giocare verrà rimborsata sia su bwin che su betfair, e potrai rifare la scommessa in rf
-
Il bonus di 100€ non è qualificante, giusto?
-
@leonardopieri se perdi con il bonus non vale come perdita qualificante. Quindi devi giocarli separatamente e poi calcolare la posizione netta per la scommessa in RF
-
@Anonymous Perfetto lo avevo letto un mese fa però non lo trovavo più, grazie mille
-
sono al secondo mese, ho vinto la scommessa dei 100 euro bonus posso prelevare e giocare l'rf a fine mese o incide sul rimborso a fine mese?
-
@uncharted puoi prelevare tranquillamente, l'importante poi è che calcoli in modo corretto (cioè applicando la formula indicata nella guida) la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet