[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ninja636 certo
-
Ciao, io mi sono iscritto il 3 maggio ed ho vinto la qualificante. Durante questo mese ho effettuato giocate e fatto depositi. Non mi è chiaro cosa dovrei fare per la seconda parte del bonus. Mi conviene aspettare più o meno la fine di del secondo mese di iscrizione per vedere le evntuali vincite/perdite o effettuo la giocata subito con l'inizio del secondo periodo?
-
@LolloCn1996 nel tuo caso è sufficiente segnarsi il 31° giorno il saldo che hai nel conto, e tenerti quel dato per quando, verso la fine del secondo periodo, applicherai il calcolo della posizione netta. Puoi anche effettuare subito la giocata qualificante in RF nel secondo periodo, ma in tal caso non potrai fare più altre giocate su bwin fino alla fine del secondo periodo
-
@Davide Vabene, grazie
-
ciao a tutti, giocato 200 e persi sul book, ricevuto br 100 e giocato ma vinto su book, ora sul book ho 240 derivanti dal bonus dei 100, quindi dovrei giocare per il periodo 31-60 con questo: 240+200 con rf 50, giusto? se cosi come da guida si evince che non sia molto profittevole giusto?
-
@daffyktm esatto, purtroppo avendo una posizione netta così alta diventa poco profittevole.
Vedi se trovi comunque qualcosa di buono, altrimenti salti questo periodo e aspetti il prossimo
-
si ho visto guadagnerei 4 euro se va bene, a questo punto posso prelevare? poi se prelevo sempre devo versare 440 se voglio continuare nel caso trovo qualcosa?
-
@daffyktm puoi prelevare tranquillamente. Se volessi scommettere dovresti depositare comunque 440
-
Posso iscrivermi oggi e piazzare la qualificante poco prima del termine dei 30 giorni giusto?
-
@Federico9829 certo puoi farlo
-
Buongiorno , oggi è il mio giorno 31 su bwin, la mia posizione netta è 0. Dovrei piazzare la rf quindi di 200/50, oggi pero ho ricevuto la notifica della nuova ricorrente bwin (https://www.ninjabet.it/bwin-•-scommetti-50e-sulle-competizioni-ricevi-50e-30-mag) alla quale vorrei partecipare.
Piazzo la rf oggi, e poi partecipo alla ricorrente? o gioco la rf a fine mese? poiche eventuali vincite potrebbero ingluenzare il rimborso, no?
@Chomp96 @Anonymous spero nei vostri consigli -
@Blacklilith se piazzi l'RF oggi, NON puoi più fare nessuna scommessa su bwin fino alla fine del 60° giorno. Puoi partecipare prima, ma rischi che le qualificanti della ricorrente rendano non più profittevole la benvenuto in caso di vincita. Consigliamo di dedicarsi quindi solo a una delle due promozioni
-
ho ricevuto il bonus ma sono stato limitato a 2€...
Ho sentito il servizio clienti e hanno detto che mi contattano entro 24ore per sapere possono sbloccare il limite.
Nel dubbio, posso giocare scommesse da 2€ lo stesso risultato sullo stesso evento, bancando il totale in unica mancata?
grazie -
@Menga99ninja no, se il limite è di 2€, puoi giocare solo 2€ e basta, poi dovrai cambiare per forza esito/scommessa
-
@Davide quindi dovrei piazzare 50 scommesse?
-
@Menga99ninja sì, se hai 100€ bonus devi fare 50 scommesse diverse
-
ciao a tutti, appena iscritto a BWIN... deduco che la prima scommessa da 200 € convenga perderla, giusto? non è evidente nella guida...
-
Ho depositato e vinto la prima scommessa di 200€ e ora ho 700€ sul conto, fin quando posso giocare dei punta punta e punta banca liberamente per non compromettere la seconda fase? E se riesco a svuotare il conto con le scommesse ci guadagno qualcosa? Ho provato a leggere tutto ma mi sento ritardato
-
@Riccardo0609 credo tu non possa scommettere partite al di fuori di quelle che farai per la promo. La seconda fase iniziale subito dopo la fine della prima
-
@NinjaRaiden @Riccardo0609 in realtà può scommetterle poi però deve calcolare la posizione netta x la qualificante x il periodo successivo. L unico pericolo può essere che se vince tanto sul book e quindi genera una posizione netta molto positiva,non riesca a trovare eventi che generino guadagni x la qualificante del bonus successivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet