[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Questo post è eliminato! -
@Davide il problema non sono i rating, ma il vincolo sulla vincita massima, per cui dovrei scegliere quote basse che generano guadagni irrisori se non addirittura nulli, comunque per adesso ho aderito alla multipla sulla seria A. La settimana prossima si vedrà.
-
Ciao, ho fatto iscrizione e primo deposito il 13 Aprile. Ho vinto prima scommessa enon ho ricevuto bonus rimborso.
Oggi sono al 57° giorno.
Ricapitolando:
Da oggi in poi entro il 60°(compreso) devo:saldo(attuale) - saldo iniziale(giorno 31??) - depositi tra (31°-60°) + prelievi tra(31°-60°)
Tutto giusto?
-
nel saldo attuale considero eventuale bonus da 5 appena incassato ma da rigiocare? o no?
-
..ah scusate, esiste un modo per verificare il saldo al 31esimo?
-
@Bauselli il calcolo del saldo va fatto a bonus conclusi, non puoi farlo prima di aver completato al 100% i bonus scommesse che hai nel conto, devi avere solo saldo reale.
Per il saldo al 31° giorno, se non te lo ricordi, devi ricavarlo andando a ritroso nel tuo estratto conto di bwin
-
@Davide ok si ho trovato la sezione storico transazioni...allora punto e banco il bonus su una partita che finisce entro il 59°
-
buongiorno a tutti qualcuno mi può aiutare ad effettuare la scommessa che va dal 61 al 90 giorno?spiego tutta la mia situazione la scommessa del primo periodo l ho vinta ricevendo il bonus di 100 euro,poi ho rigiocato la scommessa del 2 periodo puntando 200 euro e vincendo la scommessa sul book e prelevando l importo adesso mi chiedevo come giocare la scommessa avendo una posizione netta di 0 da come ho fatto i conti giusto??
-
@cardillo90 sì, se hai vinto nel 2° periodo e non hai fatto altre scommesse nel terzo, la posizione netta è zero
-
@Chomp96 ho scritto qualche giorno fa riguardo al prelievo con paypal avendo depositato prima con carta e dopo con paypal. Comunico che, avendo vinto la scommessa da 250, ho provato comunque a prelevare tutto con Paypal e a quanto pare non ci sono stati problemi, in 12 ore sono già stati accreditati.
-
@Davide posso prelevare dopo aver completato la prima fase? In modo teorico potrei giocare 800€(ne ho vinti 600 netti) in modo da poter usufruire di nuovo del bonus 100€ prima dei 30 giorni? E soprattutto accettano giocato per 800 euro?
-
@Jacopomatteo puoi prelevare
Non conviene fare altre scommettere in RF, non riusciresti a trarre profitto e se anche fosse dovresti utilizzare tantissimo fondi
-
scusate ho un dubbio chiedo per sicurezza e non sbagliare , mi sono iscritto il 16 aprile piazzo la prima scommessa e ricevo il bonus il 17 maggio , aspetto la conclusione dell evento e in base alla posizione netta piazzo sempre nel mese di maggio la seconda qualificante il 18 giugno ricevo il secondo bonus .... e cosi anche per l ultimo passaggio , tutto giusto ? grazie
-
@manulele74 sì
-
@manulele74 esatto dovrebbe essere come hai detto tu
-
Buonasera, tra pochi giorni sarò nella seconda tranche del bonus, mi chiedevo se posso (eventualmente) depositare con Paypal, visto che per il primo deposito non è valido al fine dell'ottenimento della promozione..
Grazie.
-
@write84 certo, puoi farlo tranquillamente
-
salve ancora devo fare primo deposito per la prima fase ed intanto ho ricevuto anche la promo sul deposito 100 x 100 fino a 50 euro rollover x3 quota 1,50.
Secondo voi va bene accettare il bonus esclusivo, fare deposito di 200 e poi fare 250 rf 100? -
@ninja636 prima sfrutti l'esclusiva, poi calcoli la posizione netta e infine piazzi l'RF per la benvenuto
-
@Anonymous se faccio come dicevo non me lo danno il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet