[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@enzobascio89 ciao il periodo mi finisce fine mese
-
@homer75 con una posizione netta di +200 difficilmente troverai scommesse adeguate al tuo limite di puntata, in quanto per ricevere il bonus, o almeno una minima parte devi scommettere almeno più di 200€, in generale il calcolo che devi fare è questo, scegli un valore maggiore di 200€, il bonus rimborso che avrai sarà pari a (valore scelto-posizione netta)/4, se ad esempio scegli di scommettere 300€ avrai un (300-200)/4=25€ di bonus rimborso, quindi dovrai fare un rf 300/25, fai delle prove
-
@homer75 allora vedi di trovare qualche partita di cartello (c è la Champions l Europa League) che secondo me nn ti daranno problemi di puntata...trova la combinazione che genera un RF più alto e punti li... Sennò come ti ho detto sei costretto ad abbassare gli importi di puntata e bonus... aggiorno la risposta... C e da considerare assolutamente quello che dice @Chomp96 con la posizione netta che avresti, ti viene difficile trovare buoni profitti
-
@Chomp96 la mia posizione netta è 177€
-
@homer75 vale lo stesso discorso, ma con 177 al posto di 200
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 ma l'esempio è giusto RF 300/25? o è RF 100/25?
-
@homer75 l'esempio è giusto considerando una posizione netta di +200, in quel caso la rf è proprio 300/25
-
@Chomp96 ma mi escono tutte negative....
-
@homer75 come detto purtroppo è normale, con una posizione netta di +177 come la tua difficilmente troverai qualche buon rf, ti conviene saltare questo mese, fare le ricorrenti su bwin, e fare direttamente poi la rf del terzo periodo quando arriverà
-
@Chomp96 ok
-
Salve io ho partecipato ad alcune ricorrenti questo mese (depositando sempre con carta).
è il primo mese quindi dovrei ricevere il bonus del 50% fino a 100 euro. Mi ritrovo con un saldo attivo di 50 euro (ne ho depositati 50 ed adesso ho 100 euro nel conto).
Devo fare un scommessa Rf 250/100 è corretto? -
@pippo809 sì, se hai depositato 50€ e adesso ne hai 100, la posizione netta è +50 e devi giocare in RF 250/100
-
ciao ragazzi, allora io ho giocato la 1 scommessa nel primo periodo e ho perso, ho ricevuto il bonus nel secondo periodo e ho perso anche quello. Sempre nel secondo periodo ho giocato nuovamente la scommessa( con posizione netta pari a 0 quindo ho giocato 200) e ho vinto su bwin. adesso che sono nel terzo periodo quanto devo scommettere?
-
@robbi88 se hai vinto l'ultima scommessa in RF e non hai fatto altre scommesse su bwin da allora, devi fare 200/50 in RF
-
@Davide no nn ho fatto altre scommesse. quindi anche se ho vinto la scommessa in RF la mia posizione netta è di nuovo 0?
-
@robbi88 esatto, si resetta ogni nuovo periodo la posizione netta, quindi sei a zero
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti, una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta nei precedenti messaggi. Sono nel terzo periodo dell'offerta, mi sono iscritto il 6 marzo quindi il periodo 61-90 giorni sarebbe 06/05 - 04/06, giusto ?
Apparte questo non ho ben capito la formula per il calcolo della posizione netta, una volta fatto il [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] e fin qui ci siamo, devo aggiungere a quest'ultimo la differenza tra vincite e perdite date dal casinò (che essa sia positiva o negativa), ma per calcolare ciò devo considerare SOLO come perdite del casinò la voce "Trasferito a .... -0.20" e come vincite la voce "Prelevato da .... +0.06" ?
L'importo del "Bonus con incasso vincolato:FREESPINSWINNINGS +3.33€" per esempio, va completamente ignorato ? e se alcuni "Trasferito a .... -0.20" sono soldi derivanti proprio da questo incasso vincolato, comunque vanno considerati ? Spero di essere stato chiaro nelle domande.Grazie mille
-
@angelodib33 devi sommare tutti i valori negativi che vedi nell'estratto conto giocate e sottrarre tutte le vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet