[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 quindi il prossimo mese posso ricaricare con paypal e la benvenuto vale lo stesso??!!
-
@Fabio166 esattamente
-
@Chomp96 ok grazie
-
@PatoAguilera Dopo una sfilza di documenti hanno abilitato i prelievi.
-
ciao a tutti io devo fare la RF del secondo periodo ho una posizione netta +200€ di 177€ ma praticamente non mi fa giocare nessuna partita interessante perche supero la vincita massima cosa posso fare grazie
-
@homer75 quando ti finisce il 60gg? Il problema è che non puoi piazzare più puntate su partite diverse... Dovresti fare una ricerca più approfondita e vedere di trovare una partita che ti possa consentire di giocare l importo calcolato x la qualificante...sennò sei costretto a ridurre proporzionalmente la puntata in RF (e naturalmente anche il bonus da ricevere)...
-
ragazzi io ho il problema che la mia carta prepagata non può essere usata per i prelievi, ma va bene per depositare. Ho ricevuto l'esclusiva del 100% fino a 50€ e chiedevo se potevo usare questa strategia: deposito 50 con la carta e subito dopo 150 con paypal, cosi dovrei avere sul conto 250 (50 bonus dall'esclusiva), a questo punto scommetto RF 250/100 e così dovrei avere sia il bonus rimborso sia la possibilità di prelevare con paypal. è corretto?
-
@B_Valerio il ragionamento è corretto, ma non potrai comunque in caso di vincita prelevare tutto con paypal, ma almeno i 50€ che avrai depositato con carta dovrai prelevarli con quel metodo
-
@Chomp96 ah ok, mi consentirà di prelevare con bonifico magari?
-
@B_Valerio si, se non potrai in alcun modo con quella carta sarà la tua unica opzione
-
@Chomp96 va bene grazie
-
@enzobascio89 ciao il periodo mi finisce fine mese
-
@homer75 con una posizione netta di +200 difficilmente troverai scommesse adeguate al tuo limite di puntata, in quanto per ricevere il bonus, o almeno una minima parte devi scommettere almeno più di 200€, in generale il calcolo che devi fare è questo, scegli un valore maggiore di 200€, il bonus rimborso che avrai sarà pari a (valore scelto-posizione netta)/4, se ad esempio scegli di scommettere 300€ avrai un (300-200)/4=25€ di bonus rimborso, quindi dovrai fare un rf 300/25, fai delle prove
-
@homer75 allora vedi di trovare qualche partita di cartello (c è la Champions l Europa League) che secondo me nn ti daranno problemi di puntata...trova la combinazione che genera un RF più alto e punti li... Sennò come ti ho detto sei costretto ad abbassare gli importi di puntata e bonus... aggiorno la risposta... C e da considerare assolutamente quello che dice @Chomp96 con la posizione netta che avresti, ti viene difficile trovare buoni profitti
-
@Chomp96 la mia posizione netta è 177€
-
@homer75 vale lo stesso discorso, ma con 177 al posto di 200
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 ma l'esempio è giusto RF 300/25? o è RF 100/25?
-
@homer75 l'esempio è giusto considerando una posizione netta di +200, in quel caso la rf è proprio 300/25
-
@Chomp96 ma mi escono tutte negative....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet