[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ah ho capito.. praticamente scommettendo 250 finisco il rollover.. giusto?
-
@Pelosib92 scommettendo 250€ oltre a completare il rollover del bonus esclusivo scommetterai anche i 200€ reali necessari per la promozione di benvenuto in rf, al guadagno che ti mostra il calcolatore impostato in rf 250/100 dovrai aggiungere un +50, in quanto 50 dei 250 che stai scommettendo sono appunto saldo bonus
-
Ok quindi posso depositare anche solo 200 euro e mi accreditano il bonus di 50
-
@Pelosib92 esatto
-
@PatoAguilera a quanto pare non va bene senza firma, mi stanno cercando documenti su documenti
-
Se io ho effettuato la prima scommessa RF giorno 24 aprile riceverò il bonus giorno 23 o 24 maggio?
-
@Kleijn non dipende da quando hai scommesso, ma dal giorno in cui ti sei registrato a bwin. riceverai il rimborso dopo 31 giorni dalla registrazione
-
@Davide Si scusami, la scommessa è stata fatta il giorno stesso dell'iscrizione. Quindi il 31° giorno arriva il bonus e lo troverò nel saldo?
-
@Kleijn se ti sei registrato il 24 aprile, riceverai il bonus il 23 o 24 maggio
-
Domanda io sono nel periodo 31-60 ma ormai mi mancano pochi giorni al termine con una posizione netta troppo alta per riuscire ad avere il bonus.
Vorrei sapere è possibile ora prelevare in questo periodo prima di ritrovarmi tutti questi soldi nel periodo 61 -90? se si poi l'inizio dell'ultimo come devo calcolare la posizione 0 o no? grazie in anticipo -
@SuTziu puoi prelevare, ma non è fondamentale, anche se lasci tutti i soldi sul conto, al 61° giorno la posizione netta sarà azzerata: basterà segnarti il saldo presente sul conto quel giorno e inserirlo nella formula alla voce "saldo iniziale"
-
@Davide ok perfetto grazie mille!
-
io ho attivato la promo del 100% fino a 50 euro...ho depositato 50 e ricevuto altri 50 di bonus e ho scommesso 100 vincendone 170...
ora posso fare una scommessa in rf 320/100 [saldo attuale 170- saldo iniziale 0- deposito 50] per la benvenuto del primo mese?
o mi conviene prima finire il rollover della promo? -
@mistercbr termina prima il rollover, poi calcoli la posizione netta e infine piazzi l'RF
-
-
Salve, dovrei fare la terza parte del bonus di benvenuto (61-90 giorni dall'iscrizione). Mi sono iscritto il 4 marzo, quindi dovrei iniziare a calcolare la posizione netta a partire dal 3 maggio, senza considerare i depositi/prelievi prima di quella data, giusto? C'è un modo dal profilo bwin di mostrare il saldo ad un giorno in particolare, in questo caso il 3 maggio?
-
@heydamian96 guarda il tuo saldo attuale e poi vai nella lista movimenti e vai a ritroso per capire qual era il tuo saldo il 3 Maggio
-
@Anonymous conta il saldo a partire dalla mezzanotte del 3 maggio?
-
@heydamian96 il 62esimo giorno inizia è iniziato il 4 maggio. Quindi considera la posizione netta alla mezzanotte del 4 maggio
-
Scusami ma non ho capito bene, non dovrei considerare dall'inizio del 61esimo giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet