[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@mistercbr sfruttabile nella sezione sport, quindi deposita 50, ricevi 50, scommetti 100 a quota minima di 1.50. Se perdi avrai concluso l'offerta, altrimenti scommetti altri 50€ per completare il rollover
-
@Anonymous e con la benvenuto? La posso fare ugualmente?
-
@mistercbr certo, ovviamente però devi sfruttare questa promozione prima di piazzare l'RF della benvenuto
-
@Anonymous quindi deposito 200 per la benvenuto...sfrutto questa promo e poi faccio la scommessa per la benvenuto in rf...se perdo la prima scommessa o la vinco devo tenerne conto per la scommessa in rf?
-
@mistercbr depositi per la benvenuto e attivi questa. Poi la sfrutti. Al termine dell'offerta applichi la formula indicata nella guida per il calcolo della posizione netta
-
@Anonymous posso depositare anche 50 inizialmente? E poi dp aver fatto il calcolo eventualmente depositare?
-
@mistercbr sì, certo
-
@Anonymous ok grazie mille!
-
@Anonymous un ultima cosa ...i successivi depositi li devo fare sempre con la carta o posso farli tramite paypal?
-
@mistercbr potrai farli anche con paypal. solo il primo va fatto con carta
-
-
@Anonymous ciao è arrivata anche a me questa promozione e ancora non sfrutto la benvenuto.. scusa se faccio una domanda ripetitiva ma voglio essere sicuro di non sbagliare.. deposito 250 con quel codice che è arrivato. Faccio la scommessa della promozione che è arrivata e poi gioco la benvenuto in base alla posizione netta? Grazie e scusami
-
@Pelosib92 puoi anche sfruttare questo bonus esclusivo e la scommessa della benvenuto insieme, depositando 200€ per quell'esclusiva, è giocando in rf 250/100
-
Ah ho capito.. praticamente scommettendo 250 finisco il rollover.. giusto?
-
@Pelosib92 scommettendo 250€ oltre a completare il rollover del bonus esclusivo scommetterai anche i 200€ reali necessari per la promozione di benvenuto in rf, al guadagno che ti mostra il calcolatore impostato in rf 250/100 dovrai aggiungere un +50, in quanto 50 dei 250 che stai scommettendo sono appunto saldo bonus
-
Ok quindi posso depositare anche solo 200 euro e mi accreditano il bonus di 50
-
@Pelosib92 esatto
-
@PatoAguilera a quanto pare non va bene senza firma, mi stanno cercando documenti su documenti
-
Se io ho effettuato la prima scommessa RF giorno 24 aprile riceverò il bonus giorno 23 o 24 maggio?
-
@Kleijn non dipende da quando hai scommesso, ma dal giorno in cui ti sei registrato a bwin. riceverai il rimborso dopo 31 giorni dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet