[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@gcl77 sì, puoi farlo, a patto che il primo deposito sia fatto con carta e che la scommessa termini entro il 30° giorno dalla registrazione (compresa questa nei 30 giorni)
-
posso giocare anche live? ho notato che spesso riesco a fare 65/70 euro nel primo periodo promozionale
-
@Jacopomatteo sì, anche le giocate live valgono
-
ragazzi ma la data di inizio del "periodo" è la data in cui ci accreditano il bonus del periodo precedente?
sto avendo un pò di problemi a calcolare l'ultima scommessa da fare -
Ciao ragazzi,
io ho effettuato la scommessa qualificante per il bonus benvenuto e avendo perso ho avuto i guadagni su betfair.
A questo punto posso continuare a giocare cercando di perdere fino a 200 euro, magari sfruttando eventuali bonus ricorrenti al fine di ottenere anche il bonus del 50%?
E' conveniente o no? Grazie per ora -
@stefanow sì, è quello il giorno di inizio del periodo
-
@LArmstrong1985 no, se hai perso non devi fare altre scommesse. Devi solamente attendere il rimborso ora
-
@Anonymous no, scusami ho vinto, quindi non avrò nessun rimborso.
Conviene rigiocare cercando di perdere sfruttando eventualmente bonus ricorrenti? -
@Anonymous e naturalmente l'importo del bonus non è da considerare come "saldo iniziale del periodo" vero?
-
@LArmstrong1985 se hai vinto allora sì, puoi fare altre promozioni. Chiaramente se facendo altre scommesse hai la fortuna di generare una posizione netta negativa avrai diritto al rimborso
Non cercare però di fare un'altra RF provando a generare guadagno
-
@stefanow esatto, non è da considerare
-
ciao , quando si deposita con MasterCard bisogna inserire un codice particolare?
-
@gascoigne23 no, nessun codice
-
ottimo, ti ringrazio! procedo al deposito con carta allora
-
Nel periodo 60-90 giorni, se non ho fondi sul conto, e non ho effettuato nessuna scommessa, se deposito 200 Euro è automaticamente un rf 200/50 giusto?
-
-
Ho ricevuto questa email da bwin
Per permetterci di portare a termine un controllo di routine, la preghiamo di fornirci una copia fronte-retro della carta di credito da lei utlizzata sul suo conto.
Può inviarci una scansione o una foto digitale dei due lati della sua carta di credito debitamente fermata in allegato per email all'indirizzo operations@bwin.it.
Le chiediamo di scrivere il suo nome utente sulla copia che ci invia e di coprire il numero di carta di credito, fatta eccezione per le prime sei e le ultime quattro cifre sul lato anteriore della carta. Copra anche il codice CVC di tre cifre sul retro della carta.
La ringraziamo e ci scusiamo anticipatamente per gli inconvenienti causati.Non esiti a contattarci qualora le occorrano ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Il team Operazioni
Ho usato una carta prepagata virtuale, che non ha il retro, ha tutti i dati davanti e che non posso fisicamente firmarla.
Che faccio? La invio firmando un foglio? mi bloccano l'account? -
@Anonimo Anche a me l'hanno chiesto e non ho messo nessuna firma ma mi hanno convalidato e sbloccato i metodi di pagamento.
Manda lo scan dei documenti che ti chiedono e dovrebbero convalidarti il tutto senza bisogno di firma sulla carta. -
Io che l'ho iniziata oggi il 20 i 30 giorni scadono il 19 giusto?La partita deve terminare entro la mezzanotte del 19?Poi i 200 li posso depositare pure verso la fine del periodo giusto?
-
Alla fine mi sono registrato e non ho fatto alcun deposito vuol dire che non ho bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet