[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Quindi, volendo, anche se la scommessa dovesse essere perdente su bwin potrei cmq sfruttare eventuali bauli e ricorrenti per poi piazzare un ulteriore scommessa calcolando la posizione netta così da ottenere il 50% del rimborso nel primo mese?
-
@Dashuria18 no, se perdi la scommessa in rf l'unica cosa a cui potrai partecipare sono le promozioni sul casinò, nulla che abbia a che fare con le scommesse, il calcolo della posizione netta lo fai nel primo periodo se prima di fare qualunque scommessa in rf fai altre scommesse, ma non puoi fare la rf, perderla, fare altre scommesse, e poi fare un'altra scommessa in rf nello stesso periodo
-
@Chomp96 Ah okay, quindi se perdente su bwin, posso cmq sfruttare giri/vincite su slot che non vanno ad inficiare sul rimborso e poi sul calcolo della posizione netta nei mesi successivi.
Grazie mille!
-
I depositi per il secondo e terzo periodo si posso effettuare con PayPal o vanno effettuati con il metodo del primo deposito?
-
@Nic0 potrai farli con paypal senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!!
-
mi sono iscritto il 26 aprile su bwin ma ho effettuato oggi la scommessa di 200 euro, in caso perdessi sul book il bonus arriverebbe dopo il 26/27 maggio giusto?? @Chomp96
-
@aleilgiocatore esatto, arriverebbe dopo il 25 maggio
-
Ragazzi io ancora non ho fatto questa benvenuto in quanto ho letto che bwin da problemi a un sacco di persone.. le cose sono cambiate, si riesce a farla o bisogna sempre sperare che [censored] la mandi buona?
-
Ragazzi, domanda probabilmente stupida, ma posso usare i bonus ottenuti dalle ricorrenti per scommettere sulle nuove ricorrenti, e inoltre questo saldo se perso va considerato comunque come saldo normale ai fini del calcolo della posizione netta del periodo ?
-
@gaetao99 mi sono iscritto a marzo, non ho mai avuto problemi, anzi.. Per un novizio come me per ora è stato uno dei book da cui ho racimolato di più come ricorrenti
-
@Enomis93 1 puoi usare i bonus per le nuove ricorrenti
Per la posizione netta non devi tener conto delle vincite e delle perdite ma solo dei prelievi, dei depositi, del saldo inizio periodo e del saldo fine periodo
-
ciao raga ho un quesito...ma se ho ottenuto delle vincite e giocandole tutte le perdo ,il saldo finale sarà 0 nel calcolo?
-
@mimmo320pro devi applicare la formula della guida, tramite essa avrai la tua posizione netta, in generale comunque se perdi tutte le vincite che hai ottenuto andrai a posizione netta di 0, ma usa la formula per accertartene
-
@Alan-Ford Chiaro, in effetti nella differenza tra saldo iniziale e finale è racchiuso
tutto Grazie -
Salve a tutti, ho piazzato la scommessa e ho vinto su Bwin; volevo sapere se prelevando venivo escluso dai rimborsi del 25%. Grazie!!!
-
@Mizio no, puoi prelevare senza problemi, potrai comunque partecipare ai rimborsi dei prossimi mesi
-
ragazzi sono passate un paio di settimane e non ho ancora fatto nessuna scommessa per il bonus di benvenuto di bwin se la faccio ora è ancora valida o no?
-
@Cristiano16 se ti trovi ancora nei primi 30 giorni promozionali si, puoi ancora fare la scommessa in rf del primo periodo
-
si mi sono registrato il 02 maggio !
e per motivi economici purtroppo devo fare la scommessa da 60€ invece che da 200€ pero pazienza guadagnerò meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet