[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@VitaeTO89 purtroppo devi saltare tutte le promo sullo sport (non puoi scommettere) per non falsare la tua posizione netta fino alla fine del periodo. Puoi invece partecipare e giocare al casinò
-
Ciao ragazzi, ho vinto la scommessa del rimborso dei 50 euro con rollover, ho quindi giocato tutto il saldo non prelevabile (150euro) e l'ho perso. I 100 euro di di differenza giocati sono da contare per la scommessa in RF del mese prossimo, o contano come completamento del rollover?
-
@REALCINGHIO93 devi semplicemente applicare quella formula, non devi badare ai singoli movimenti, metti quei 4 valori richiesti ed avrai la tua posizione netta
-
io ho perso la prima scommessa da 200 su bwin e sto aspettando il rimborso di 100, mi è arrivata l'offerta di un bonus del 50% del deposito con rollover x5 (massimo 50euro) , se deposito ora e aspetto di ricevere il bonus rimborso della benvenuto dopo lo posso sfruttare? come dovrei comportarmi?
-
@francesc puoi accettare l'offerta ora e attendere il prossimo mese per attivarla/giocare, se la scadenza di questo bonus è abbastanza lunga, per utilizzarlo, ma prima verifica la scadenza della promozione
-
c'è un mese di tempo per finire il rollover, però non ho capito una cosa nei termini del bonus :
"Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus."è un rollover normale? cioè se dopo aver ricevuto i 50 euro di bonus li perdo ho finito o devo fare qualcosa anche ai 100 di deposito?
-
@francesc si è un rollover normale, una volta persi i 50€ di bonus hai finito, ma finchè non li perdi anche il deposito e vincolato alle scommesse secondo i requisiti del bonus(quota minima ecc)
-
@Chomp96 ah perfetto, grazie mille. Ti chiedo un'ultima cosa; secondo te ne vale la pena di farla e di depositare o rischio di complicarmi la fase due della benvenuto ?
-
@francesc èun ottima offerta che puo portarti un guadagno di circa 30-45€ in base al rollover, che è più alto del guadagno che otterresti dalla rf del secondo mese, quindi farla senza compromettere la posizione netta del primo mese è vantaggioso
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!!
-
Ragazzi,per quanto riguarda la vecchia promo, ho una posizione netta di -150 con un rimborso di 37.50, mi restano 49.99 euro sul conto e sto pensando di continuare a giocarli.. come dovrei muoverli in questo caso? Pensate sia meglio che mi fermi cosi?
-
@raxxrusso puoi o giocare in RF 50/50 oppure non fare nulla e attendere il rimborso che già ti spetta
-
@Anonymous In questo caso se perdessi sul book avrei le vincite col rimborso, se vincessi sul book avrei la vincita sul book da poter direttamente prelevare giusto? Secondo te come mi conviene fare?
-
@raxxrusso sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous Ti ho chiesto anche un parere personale
-
@raxxrusso fai . una simulazione: se giocando in 50/50 guadagni di più di 37,50€ la fai, se guadagni di meno lascia perdere e incassa i 37,50 senza fare nulla fino al rimborso
-
@Davide stesso risultato, grazie mille
-
Salve, ho vinto la prima giocata da 200€ su Bwin. Ora posso procedere al prelievo oppure devo fare qualche operazione particolare per non perdere altro bonus? Perchè da quanto ho capito dalla guida per il prossimo bonus devo aspettare 31 giorni. Grazie sempre a tutti per la disponibilità.
-
@dottordm puoi procedere al prelievo, per questi 30 giorni non devi fare altro
-
sbaglio o BWIN è solita prolungare le sue benvenuto? Perchè non credo di poter sopportare contemporaneamente il rollover SNAI e questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet