[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous come è possibile che sballo la posizione del bookmaker?
-
@shadowblade se giochi 8 scommesse in RF diverse e mettiamo caso ne perdi 6 e vinci 2, non riceverai il bonus che ti aspetti di ricevere dalle 6 perse, perché 2 sono risultate vincente e hanno portato in positivo la tua posizione netta (o per lo meno l'hanno modificata), quindi esci in perdita
-
Scusate per prelevare mi chiedono di mandare la foto della carta di credito e dell'ultimo estratto conto. Io ho usato una prepagata che cosa gli mando?
-
@bura69 invia loro una mail allegando la fotocopia fronte/retro della carta (lasciando visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri e oscurando quelli centrali e il cvv nel retro) e spiega che si tratta di una prepagata
-
Buongiorno, mi sono appena registrato e quindi ho appena cominciato il primo periodo. Vorrei sapere quindi, per sfruttare le varie ricorrenti/esclusive come faccio? Le faccio tranquillamente e poi a fine periodo metto la scommessa rf (200+posizione netta)/100? per il primo mese come viene la posizione netta? Grazie in anticipo!!!
-
@IlBanco46 sì, puoi fare come hai scritto. La formula per la posizione netta è sempre la stessa, cioè quella indicata nella guida
-
Ok @Anonymous grazie!!! Ho solo un dubbio...Ho ricevuto un esclusiva con bonus sul deposito del 100% fino a 50€....ammettendo di fare anche solo questa per capire….nella posizione netta aggiungo il deposito (50) mentre non considero il bonus (50)...giusto?
-
@IlBanco46 non concentrarti sui singoli movimenti. Concentrati esclusivamente sulla formula
-
Mi sono iscritto e stavo aspettando dei buoni rating per depositare e piazzare la rf. Ho ricevuto però una esclusiva in cui ottengo un bonus del 100% sul primo versamento. Posso dunque piazzare la rf qualificante (200/100) depositando solo 150€ e utilizzando 50€ bonus?
-
@Anonymous ooook! Ovviamente per questo primo periodo nella formula metto il saldo iniziale del periodo uguale a 0 giusto?
-
@IlBanco46 esatto
-
@MonteRS97 no, prima depositi e utilizzi quel bonus esclusivo e successivamente calcoli la posizione netta e scommetti in RF mensile
-
Ciao, io ho già chiesto un aiuto ieri solo che non sono riuscito a risolvere del tutto.
In poche parole ieri ho fatto la prima giocata da 200 euro , ma mi sono reso conto solo dopo di aver fatto la giocata in modalità normale e non con i conti della modalità RF e chiedendo aiuto ieri mi hanno fatto seguire una guida per annullare la bancata parzialmente.
Volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi dicendomi se i conti che ho fatto per annullare la bancata sono corretti, grazie -
@LolloCn1996 possiamo verificare i tuoi conti se ci dici precisamente la puntata e le sue quote su bwin e betfair, e ci alleghi gli screen di ciò che hai bancato quindi
-
@Davide Questi sono calcoli e le quote utilizzate per la giocata che ho sbagliato
mentre questi sono le quote e i calcoli in modalità Rf corretti
Il conto da fare è 539,99(responsabilità sbagliata di prima)- 465,01(responsabilità giusta di adesso)+189,47(bancata sbagliata di prima)- 163,16(bancata giusta di adesso)= 101,29 che è l'importo che devo puntare su betfair? oppure da questo risultato devo fare altro -
@LolloCn1996 101,29 lo devi dividere per la quota punta di betfair (quella blu) per l'esito bancato, quindi punti sul betfair exchange il risultato di 101,29/quota punta exchange (arrotondando allo xx,50€ più vicino)
-
@Davide okkey quindi faccio 101,29 : 3.8 (che è la quota attuale della puntata blu)= 26,65 e quindi arrotondo a 27 e lo punto in exchange sulla puntata blu ?
-
ho eseguito la prima parte del bonus, vincendo sul book, quindi non mi spetta alcun rimborso.Ora devo tenerlo fermo fino a fine mese o posso fare qualche ricorrente?
-
@LolloCn1996 esattamente
-
@Blacklilith se hai vinto la qualificante, puoi fare tutte le ricorrenti che vuoi fino al 30° giorno, dato che non aspetti alcun bonus rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet