[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Il problema è che proprio domani devo fare il 30° giorno di Snai con rf 480/210 e per colpa di questa cosa assurda di Bwin che blocca il prelievo di 1k di liquidità che poi mi serve per bancare su Betfair.
Assurdo.
Bwin professionalità e correttezza zero. Erano già dei falliti al tempo del Poker anni fa, continuano su questa linea di far scappare i clienti a forza di disservizi e poca serietà. -
ragazzi bwin mi sta dando problemi.. dice che non posso prelevare con visa, nonostante io abbia depositato inizialmente con visa (ho una postepay classica). Come si può risolvere in questi casi?
-
@suvvolo hai poi depositato anche con altri metodi?
-
@suvvolo A me hanno bloccato il prelievo con PayPal scrivendo che non si può prelevare con un metodo con cui non hai mai depositato, quando in realtà il giorno prima di prelevare ho depositato con PayPal.
Non si può risolvere, Bwin è alla frutta e cerca di non fare uscire liquidità in tutti i modi con scuse assurde. -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@suvvolo hai poi depositato anche con altri metodi?
no chomp, ho depositato 200€ con postepay classica e ho vinto una scommessa a quota 2.70, quindi ora ho 540€ su conto bwin
-
ok mi hanno fatto prelevare con postepay, vediamo nei prossimi giorni se chiedono altri documenti, vi tengo aggiornati
-
Bwin per sbloccare i prelievi mi ha chiesto più documenti che nemmeno dal notaio per comprare un immobile te li chiedono.
Follia pura, come far perdete tempo alla gente inutilmente.
Bwin fck -
Mi trovo nella seconda fase del periodo di bwin (31 - 61 giorni) e ho appena depositato 200 euro per fare la nuova RF in modalitá 200/50 poiché la mia posizione netta é pari a 0, ma quando vado a scommettere mi dá le puntate limitate... Ho provato con Arsenal - Valencia ed Empoli - Fiorentina, per entrambe le partite mi dice che la puntata massima é pari a 2 euro. Potrei essere stato limitato per caso o succede spesso e bisogna provare su partite ancora piú famose? (non ho fatto nessuna ricorrente o surebet ecc.. solo la prima fase della benvenuto)
-
@duenerdacaso1 purtroppo significa che sei stato limitato, quelle sono già partite importanti
-
@Chomp96 capisco, e ora come faccio a giocare i 200 euro di deposito?
-
-
@Chomp96 ti ringrazio, gentile come al solito.
-
E possibile prelevare le vincite senza annullare il bonus?
-
Scusate la domanda stupida ma se la giocata vince su bwin perchè dovrei guadagnare?Non ho alcun rimborso è come se faccio una semplice giocata in modalità normale.
-
Buonasera, vorrei sapere visto che devo aspettare 30 giorni per ricevere il bonus, io posso registrarmi ora e aspettare quasi all'ultimo per depositare e scommettere. Giusto?
-
buonasera, ho un piccolo dubbio. Ho effettuato la prima puntata da 200 e avendo vinto adesso ho un saldo di circa 600. Avevo depositato tramite una prepagata mastercard e adesso per completare la seconda fase che va dal 31esimo al 60esimo giorno volevo prelevare una parte della vincita per poterla sfruttare su betfair. L'intoppo sta nel fatto che nelle modalità di prelievo non compare mastercard. volevo sapere se prelevando tramite paypal pregiudicavo il giusto andamento della promo benvenuto, e quindi alla prossima scommessa non avrei ottenuto il rimborso, qualcuno sa dirmi come devo comportarmi?
-
@cate98 sì certo, puoi prelevare senza problemi durante il bonus il saldo prelevabile
-
@NinjaStar no, la giocata normale la hai se giochi in modalità normale. Ma dato che lo strumento ha una modalità apposita per queste promozioni, chiamata modalità RF.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Persico2804 sì certo, ricordati che la scommessa deve per forza terminare entro il 30 giorno dalla registrazione compresa
-
@estebaninja puoi depositare 10€ con paypal senza problemi per il proseguo della promozione, in tal modo potrai prelevare sempre anche con paypal dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet