[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@stefanow il primo deposito in assoluto devi per forza farlo con carta ma poi sei libero di depositare tramite paypal in qualsiasi momento.
Puoi quindi depositare 10€ con carta e poi depositare i restanti 190€ con Paypal e piazzare l'RF da 200€
-
quando scommesso su bwin devo accettare le modifiche di quota?
-
@cate98 no, non accettare la modifica delle quote
-
Ragazzi ma gli altri depositi (escludendo il primo) si possono fare con Paypal? o ti escludono dal bonus??
-
@robbi88 certo, puoi farli con paypal senza problemi
-
@Anonymous ok grazie
-
Ci sono dei limiti di tempo per giocare il bonus? (Primo mese)
-
@fabiosj la scadenza la vedi direttamente nella sezione Bonus Attuali
-
@Anonymous non l'ho ancora ricevuto. Questa settimana ho varie giocate da fare quindi chiedevo se posso far passare un po' di tempo oppure devo giocarlo subito
-
@fabiosj nei t&c non viene riportata ma dovrebbe essere 30 giorni, quindi hai comunque del tempo per giocarlo. Per sicurezza però appena te lo accreditano controlla la scadenza
-
Buonasera,
mi sono appena registrato su Bwin. Vi chiedo aiuto prima di commettere qualche errore.
Se ho capito bene posso procedere a utilizzare il conto per sfruttare le ricorrenti (es. Playoff NBA) purchè prima dei 30 giorni dall'apertura giochi una scomessa in RF 200/100.
Giusto? -
@Pezzente esatto e ricorda che dal momento in cui piazzi l'RF non devi piazzare altre scommesse fino alla fine del periodo
-
@Davide Ciao ragazzi, ma per prelevare devo usare "fast bank transfer"?(avendo depositato con una prepagata del circuito mastercard)
ci sono commissioni nella transazione?
grazie per eventuali risposte
-
Lo scarico del bonus l'ho vinto su bwin.
Ho provato a giocare 248/50 ma nulla. Max vincita 300 euro.
Ho dovuto nuovamente giocare 96/24 :(((((@pandan ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Amici, mi aiutate a capire quanto devo giocare nella terza scommessa?
1a Scommessa: Giocati in RF 200 - Vinti 680 su Bwin;
2a Scommessa: Giocati in RF 96/24 - Perso su Bwin (non mi faceva scommettere più di 96 euro);
Arrivati 24 euro di bonus che ho giocato a quota minima 2. La partita sarà stasera.
3a Scommessa: ?????? -
@nicoguerrins sicuramente puoi prelevare tramite bonifico bancario, tuttavia non conosciamo i dettagli e/o le commissioni di questo metodo di pagamenti, per cui ti consigliamo di verificarle prima con la loro assistenza per sicurezza
-
@pandan la terza scommessa la potrai calcolare DOPO che avrai terminato il secondo periodo.
-
si, il secondo periodo l'ho completato.
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@pandan la terza scommessa la potrai calcolare DOPO che avrai terminato il secondo periodo.
-
@pandan hai ricevuto il bonus rimborso e giocato interamente e concluso la scommessa bonus?
-
Si, ho fatto la 1a Scommessa e giocato in RF 200/50 - Vinti 680 su Bwin;
Nella 2a Scommessa ho giocato in RF 96/24 e ho perso su Bwin (non mi faceva scommettere più di 96 euro);
Arrivati 24 euro di bonus che ho giocato a quota minima 2 e vinto 48 euro.
Oggi per la 3a scommessa avrei dovuto giocare 248/50 ma per via del limite sulla massima vincita ho potuto scommettere solamente 96/24 -
@pandan se avevi il limite di 96€ avresti dovuto scommettere in rf 96/13, non rf 96/24
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet