[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@pandan attendi l'esito della terza scommessa. Dovrai scommettere 200+vincita con rimborso 50 (o in proporzione Importo X+vincita con rimborso x/4)
-
se vinco su Bwin (sarebbero 48 euro).
Dovrei quindi giocare rf 192/48 o no ???
mi sto perdendo..... :/) -
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Dovrai scommettere 200+vincita con rimborso 50 (o in proporzione Importo X+vincita con rimborso x/4)
200+48 = 248€ con rimborso 50€
-
Ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto per calcolare la qualificante da fare nel periodo 61-90 giorni:
Questa è la mia situazione:
*Periodo 0-30 giorni:
.Perso la prima scommessa da 200 Euro.
.Arriva bonus da 100 Euro, scommetto e vinco 205 Euro.*Periodo 31-60 giorni:
.Sono in posizione netta di 205 Euro, devo fare un RF 405/50 e deposito 200 Euro.
.Faccio RF 405/50 e vinco 1154,25 Euro su Bwin.
.Prelevo 1154,25 Euro e ho il saldo Bwin a zero.*Periodo 61-90 Giorni a quanto ammonta la mia posizione netta e in specifico che RF dovrei fare?
-
@PatoAguilera Forse intendevi Bwin, non Snai
Comunque se non hai fatto nulla nel periodo 61-90 hai posizione netta 0 e devi fare una semplice RF 200/50
-
@Evaldezio
Si hai ragione intendo Bwin, ma non dovrei avere posizione 0 se nel periodo 31-60 avessi perso la RF su Bwin? Mentre io l'ho vinta. -
... e come proporzione dovrei eventualmente scendere a 200 come puntata con rf 50, dopo di che scendendo di puntata in proporzione dovrei abbassare il rimborso giusto?
inoltre se perdo invece, parto direttamente col tentare la giocata da 200/50 giusto ?
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Dovrai scommettere 200+vincita con rimborso 50 (o in proporzione Importo X+vincita con rimborso x/4)
200+48 = 248€ con rimborso 50€
-
@PatoAguilera Ma non importano i movimenti del periodo precedente, se sei nel nuovo periodo riparti da 0, quindi se non hai fatto nulla la tua posizione netta è 0
Verificalo leggendo la guida al punto 5 "Calcolare la posizione netta", nella formula tu dovresti mettere tutti 0
-
@Evaldezio
Ok pensavo si dovesse calcolare la scommessa del periodo precedente come avviene nel 31/60 giorni, dove calcoli la scommessa del periodo precedente 0/30 giorni.
Ok quindi anche se ho vinto nel 31/60, se nel 60/91 non ho mai giocato parto a prescindere con rf 200/50 giusto? Bene grazie. -
@Evaldezio Scusa l'ultima domanda toglimi un dubbio: se nel periodo 61/90 per fare rf 200/50 deposito i 200 Euro per fare la scommessa avendo il saldo a zero, cambia qualcosa? Intendo modifico la posizione netta?
-
@PatoAguilera No
Come ti ho detto se leggi la guida è spiegato il calcolo della posizione netta -
@Evaldezio Appunto perchè ho letto la guida e non ho capito chiedo:
La guida dice [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
La cosa che non capisco è il perchè non dovrei sottrarre il deposito visto che dice "-depositi del periodo").
-
@PatoAguilera Lo devi fare infatti la posizione netta è e rimane 0:
-
Ora la tua situazione è:
Saldo attuale: 0
Saldo iniziale: 0
Deposito Periodo: 0
Prelievi: 0
Quindi la posizione netta è: 0-0-0+0=0 -
Se deposito 200€:
Saldo attuale: 200
Saldo Iniziale: 0
Deposito Periodo: 200
Prelievi: 0
Quindi la posizione netta è: 200-0-200+0=0
Chiaro?
-
-
@Evaldezio Ok così è molto chiaro, grazie.
-
scusate ragazzi, ho vinto la scommessa bonus del secondo periodo, posso prelevare tutto vero?
Io ho depositato con carta N26 circuito mastercard ma nelle opzioni di prelievo trovo solo visa o maestro e se ci provo mi dice: "Puoi effettuare un prelievo solo tramite una carta Maestro con cui tu abbia effettuato un deposito negli ultimi 180 giorni. Se desideri utilizzare questa opzione di prelievo, effettua un deposito tramite la tua carta Maestro."Che devo fare? @Davide
-
la prima scommessa da 200 euro a che quota deve essere giocata?
-
@cate98 la qualificante puoi farla a qualsiasi quota ma per avere un discreto guadagno dovrai puntare a quote attorno a 3/4
-
@stefanow sì, puoi prelevare. Ti consiglio di depositare con paypal visto che non ti consente di prelevare tramite quella carta. Poi prelevi tutto tramite paypal
-
Ho fatto ieri il primo step scommettendo 200 euro e vincendo sul book 570 euro quindi senza ricevere il bonus... Mi stavo chiedendo se fosse possibile scommettere di nuovo un tot di soldi per avere una perdita netta di 200 euro e sfruttare di nuovo il bonus rimborso di 100 euro del primo periodo
-
@Farf97 no, non è conveniente. Dovresti giocare in RF 570/50 me come puoi notare non riesci a guadagnarci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet