[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@cate98 quando scommetti in rf banchi meno di quanto bancheresti in modalità normale, e questo significa meno responsabilità, e quindi meno perdite su betfair se vinci la puntata su l bookmaker, puoi facilmente verificarlo se prendi l'oddsmatcher e lo imposti in rf, e vedi cosa succede se vinci la puntata sul bookmaker
-
capito appena verificato grazie pero se perdi guadagni di più giusto?
-
@cate98 no, se perdi guadagni lo stesso importo che guadagneresti se vinci, in quanto avrai una momentanea perdita, che poi recupererai e supererai una volta che ti sarà arrivato il bonus rimborso
-
capito grazie
-
Scusate la domanda stupida ma dal 61esimo al 90esimo giorno incluso (oggi) se non ho effettuato prelievi,depositi,nè giocato altre scommesse la mia posizione netta del periodo rimane comunque 0 giusto e devo effettuare una RF 200/50 giusto?
-
@Malikhain esattamente, se in quel periodo non hai fatto nulla la tua posizione sarà di 0
-
Perfetto,e scusa l'ulteriore domanda,ma il periodo dei 90 giorni termina oggi quindi se effettuo oggi questa scommessa è valida o il 90esimo giorno è escluso?
-
@Malikhain se oggi è il tuo 90esimo giorno oggi rientra nei giorni della promozione, la scommessa che farai dovrà concludersi sempre entro oggi
-
Okay,ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
Amici, mi aiutate a capire quanto devo giocare nella terza scommessa?
1a Scommessa: Giocati in RF 200 - Vinti 680 su Bwin;
2a Scommessa: Giocati in RF 96/24 - Perso su Bwin (non mi faceva scommettere più di 96 euro);
Arrivati 24 euro di bonus che ho giocato a quota minima 2. La partita sarà stasera.
3a Scommessa: ?????? -
@pandan attendi l'esito della terza scommessa. Dovrai scommettere 200+vincita con rimborso 50 (o in proporzione Importo X+vincita con rimborso x/4)
-
se vinco su Bwin (sarebbero 48 euro).
Dovrei quindi giocare rf 192/48 o no ???
mi sto perdendo..... :/) -
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Dovrai scommettere 200+vincita con rimborso 50 (o in proporzione Importo X+vincita con rimborso x/4)
200+48 = 248€ con rimborso 50€
-
Ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto per calcolare la qualificante da fare nel periodo 61-90 giorni:
Questa è la mia situazione:
*Periodo 0-30 giorni:
.Perso la prima scommessa da 200 Euro.
.Arriva bonus da 100 Euro, scommetto e vinco 205 Euro.*Periodo 31-60 giorni:
.Sono in posizione netta di 205 Euro, devo fare un RF 405/50 e deposito 200 Euro.
.Faccio RF 405/50 e vinco 1154,25 Euro su Bwin.
.Prelevo 1154,25 Euro e ho il saldo Bwin a zero.*Periodo 61-90 Giorni a quanto ammonta la mia posizione netta e in specifico che RF dovrei fare?
-
@PatoAguilera Forse intendevi Bwin, non Snai
Comunque se non hai fatto nulla nel periodo 61-90 hai posizione netta 0 e devi fare una semplice RF 200/50
-
@Evaldezio
Si hai ragione intendo Bwin, ma non dovrei avere posizione 0 se nel periodo 31-60 avessi perso la RF su Bwin? Mentre io l'ho vinta. -
... e come proporzione dovrei eventualmente scendere a 200 come puntata con rf 50, dopo di che scendendo di puntata in proporzione dovrei abbassare il rimborso giusto?
inoltre se perdo invece, parto direttamente col tentare la giocata da 200/50 giusto ?
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Dovrai scommettere 200+vincita con rimborso 50 (o in proporzione Importo X+vincita con rimborso x/4)
200+48 = 248€ con rimborso 50€
-
@PatoAguilera Ma non importano i movimenti del periodo precedente, se sei nel nuovo periodo riparti da 0, quindi se non hai fatto nulla la tua posizione netta è 0
Verificalo leggendo la guida al punto 5 "Calcolare la posizione netta", nella formula tu dovresti mettere tutti 0
-
@Evaldezio
Ok pensavo si dovesse calcolare la scommessa del periodo precedente come avviene nel 31/60 giorni, dove calcoli la scommessa del periodo precedente 0/30 giorni.
Ok quindi anche se ho vinto nel 31/60, se nel 60/91 non ho mai giocato parto a prescindere con rf 200/50 giusto? Bene grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet