[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ciao1 certo, puoi tranquillamente partecipare alle ricorrenti e prima della fine del periodo di riferimento calcoli la posizione netta e piazzi la scommessa in RF
-
C'è una guida dove poter calcolare la posizione netta?
-
@ciao1 sì, è linkata in cima a questa discussione
-
Sto facendo la benvenuto devo fare la prima scommessa in RF però ho partecipato a una ricorrente sull'NBA giocando 20 euro e perdendoli, ne ho ricevuti 5 di bonus.
La mia posizione netta quindi è 180 e devo scommete in RF 180/100 giusto?
Con i 5 euro cosa devo fare li devo scommettere prima a parte o è uguale se vengono inclusi nella RF? -
@Dransaello devi prima scommettere il bonus e attendere l'esito. Poi applichi la formula della posizione netta e scommetti in RF
-
@Anonymous OK Ho giocato il bonus e ho vinto su bwin ovviamente quindi:
Saldo iniziale: 200
Ricorrente: -20
Saldo Parziale: 180 + 5 bonus
Vincita Bonus: 13,75
Saldo Attuale: 193,75
Posizione netta: 193,75 Giusto? -
@Dransaello devi applicare la formula indicata nella guida. Non devi considerare saldi parziali o altro
-
@Anonymous Ho elencato tutti i dati per renderti più chiara la situazione ed esserne certo.
con la formula della guida viene -6,25, perchè di prelievi e depositi non ne ho fatti. quindi 200-6,25 -
@Dransaello i dati che servono per calcolare la posizione netta sono: saldo iniziale / saldo attuale / depositi totali / prelievi totali
grazie a questi 4 dati saprai la posizione netta precisa. Dati invece come "saldo parziale", "ricorrente", "vincita bonus", non servono
-
se piazzo una scommessa in ogni periodo promozionale e vinco la scommessa sul book non ricevo alcun bonus?
-
@cate98 non ricevi nessun bonus, ma scommettendo in rf avrai direttamente i guadagni su Bwin
-
non capisco dove ci sia il guadagno
-
@cate98 quando scommetti in rf banchi meno di quanto bancheresti in modalità normale, e questo significa meno responsabilità, e quindi meno perdite su betfair se vinci la puntata su l bookmaker, puoi facilmente verificarlo se prendi l'oddsmatcher e lo imposti in rf, e vedi cosa succede se vinci la puntata sul bookmaker
-
capito appena verificato grazie pero se perdi guadagni di più giusto?
-
@cate98 no, se perdi guadagni lo stesso importo che guadagneresti se vinci, in quanto avrai una momentanea perdita, che poi recupererai e supererai una volta che ti sarà arrivato il bonus rimborso
-
capito grazie
-
Scusate la domanda stupida ma dal 61esimo al 90esimo giorno incluso (oggi) se non ho effettuato prelievi,depositi,nè giocato altre scommesse la mia posizione netta del periodo rimane comunque 0 giusto e devo effettuare una RF 200/50 giusto?
-
@Malikhain esattamente, se in quel periodo non hai fatto nulla la tua posizione sarà di 0
-
Perfetto,e scusa l'ulteriore domanda,ma il periodo dei 90 giorni termina oggi quindi se effettuo oggi questa scommessa è valida o il 90esimo giorno è escluso?
-
@Malikhain se oggi è il tuo 90esimo giorno oggi rientra nei giorni della promozione, la scommessa che farai dovrà concludersi sempre entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet