[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@nicoguerrins sì, puoi prelevare e poi qualificarti normalmente nel prossimo periodo
-
Registrandomi oggi posso depositare i 200 euro tra 25/26 giorni per la prima scommessa o c'è un limite più breve entro cui bisogna farlo?
-
@mimminho puoi fare come hai scritto senza problemi
-
dal momento della registrazione ho un mese per effettuare il primo deposito?
-
@gascoigne23 sì
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ragazzi scusate, non ho capito come calcolare la posizione netta e di conseguenza capire se avrò diritto al rimborso o meno (sono tra i 31 e 60 giorni). Potete spiegarmi meglio quello che è scritto nella guida?
-
@LOLO95777 devi solamente applicare la formula spiegata nella guida. Il risultato che ottieni lo sommi al valore 200 e saprai quanto scommettere. Dimmi pure cosa non ti è chiaro
-
@Anonymous Ho perso entrambe le scommesse (da 200 e da 100), quindi teoricamente sono a una posizione netta di zero euro. Ora cerco una partita senza una quota minima e faccio importo puntata 200€ e importo rimborso 50€?
-
@LOLO95777 se sei nel secondo periodo allora sì
-
@Anonymous Ok, grazie e la partita deve concludersi ovviamente entro questo periodo?
-
@LOLO95777 esattamente
-
ragazzi mi sono registrato oggi, stavo pensando non conviene giocare questo tipo di bonus allo scadere dei 30 giorni, così nel caso in cui di perdità su bwin è sicuramente accade ciò perchè le quote sono molto alte per rf alto, non bisogna aspettare 32 giorni per avere il 50% di rimborso. sto sbagliando o posso fare così. non dispongo di tutta quella somma impegnata per così tanto tempo
-
@ruben1307 volendo si, puoi attendere verso la fine fine del periodo per piazzare la scommessa in rf, basta che si concluderà entro il 30esimo giorno
-
ciao ragazzi, io ho fatto la prima scommessa e relativo RF avendo depositato sempre con postepay. Adesso ho 0€ nel conto. Adesso posso depositare con paypal o proprio MAI nei 3 mesi di durata dell'offerta? Vorrei fare altre scommesse anche se sono nel periodo promozionale
-
@juanl89 ora puoi depositare con paypal, se hai perso la scommessa in rf non devi fare altre scommesse nel periodo promozionale, rischi di sballare la posizione netta e ricevere meno rimborso di quanto dovresti
-
@Chomp96 grazie. Adesso sono nel 2° mese. Ho già fatto la scommessa con il bonus ricevuto dal 1° mese ma non ho ancora fatto la relativa RF di questo mese. Prima faccio altre scommesse e poi, più vicino al 60esimo giorno, faccio la RF. è corretto?
-
@juanl89 ok, in questo caso se non hai fatto la scommessa in rf puoi fare altre scommesse, dovrai poi calcolare la posizione netta prima di piazzare la scommessa in rf, con la formula della guida
-
@Chomp96 esatto. Ottimo! Grazie mille!!
-
Salve, ma se prelevo una volta completata l'offerta del primo mese, i bonus dei mesi successivi non li posso ricevere poi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet