[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buongiorno oggi devo scommettere l'ultimo mese, il secondo mese non ho scommesso quindi dovrei fare un rf di 200/50 giusto?
-
@rosaxbox se non hai fatto scommesse nel secondo mese, è corretto giocare 200/50
-
ciao ragazzi,
il primo mese mi è terminato il 29/03 e mi sono stati accreditati 100€ che io ho rigiocato, vincendo lordi 210€.
Ad aprile ho giocato qualche ricorrente e non ho mai caricato, ora il mio saldo è di 174.41 e non ho bonus e/o rollover in corso.
Entro quando devo giocare la RF?
Di quanto deve essere?Grazie dell'aiuto!
-
@makeitaly2019 il 28 aprile scade il tuo secondo periodo, la tua posizione netta è di +175, dovresti fare una rf 375/50
-
@Chomp96 ho delle RF molto basse. Cosa consigli di fare? Se non faccio nulla, quanto porto a casa?
-
@makeitaly2019 se non fai nulla ovviamente non avrai nessun guadagno da questo periodo, ma ti conviene non fare nulla, e continuare a fare le ricorrenti questo periodo, e nel terzo ripartirai con una posizione netta di 0
-
@Chomp96 quindi per il mio terzo periodo che comincerà il 29 aprile, non avendo ricevuto alcun bonus la mia posizione si azzera? E il mio saldo come lo conteggerò il 29 maggio? Non sarò comunque a +175?
-
@makeitaly2019 la posizione netta del secondo periodo non influenza il periodo successivo, non devi conteggiare nessun saldo il 29 maggio, devi applicare la formula, e se comunque non farai nessuna scommessa dal 29 maggio come detto la tua posizione sarà di 0
-
Sono un po' confuso sul significato di "saldo iniziale del periodo".. Io mi trovo nel periodo 31-60 giorni con un saldo attuale di 220€ senza aver mai prelevato e pensavo a una cosa del tipo:
saldo attuale 220€ - saldo iniziale 0€ (che non ho ben capito a cosa si riferisca) - depositi 0€ (non ho depositato nel periodo 31-60 ma nel periodo 0-31) + prelievi 0€ (non ho mai prelevato).
Il 31° giorno mi è scaduto l'11/04 e in quella data il mio saldo era 0€ (suppongo sia il saldo iniziale). Mi confermate la posizione netta sia quindi +220€?
Grazie! -
@matteo-beg se al 31esimo giorno il tuo saldo era di 0 allora si, la tua posizione netta è di +220
-
ragazzi una domanda: mi sono iscritto su bwin, ma senza accedere dalla pagina del bonus. potrò ricevere lo stesso il bonus?
-
Salve, carta mastercard con emittente PAYPAL concorre alla promozione?
-
@paolobersani2001 si, va bene quella carta
-
@suvvolo prova a contattare la loro assistenza al riguardo è chiedi se per te la promozione è attiva
-
Ciao, ieri ho giocato la prima scommessa e ho vinto su BW, posso dunque prelevare i 700€ da bwin e poi pizzare l'altra scommessa al fine del mese prossimo?grazie per eventuali risposte, buona giornata
-
@nicoguerrins sì, puoi prelevare e poi qualificarti normalmente nel prossimo periodo
-
Registrandomi oggi posso depositare i 200 euro tra 25/26 giorni per la prima scommessa o c'è un limite più breve entro cui bisogna farlo?
-
@mimminho puoi fare come hai scritto senza problemi
-
dal momento della registrazione ho un mese per effettuare il primo deposito?
-
@gascoigne23 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet